9 celebrità che sono state hackerate
Sono sempre di più le star che ogni giorno vengono hackerate sulla rete. Ecco alcune delle più famose che hanno vissuto questo crimine negli ultimi anni

Prima di ridere e di dire “Se lo sono meritate. Cosa vogliono? Alla fine sono attrici, si spogliano di continuo. Che si lamentano a fare?”, proviamo a riflettere.
Immaginiamo che la stessa identica cosa succeda a noi. Di essere tranquilli con il nostro telefono e la nostra idea di privacy (vera o presunta), di custodire i nostri segreti con password, cassetti segreti e impronte digitali e poi, all’improvviso succede l’impensabile: telefono violato, privacy che va a farsi fottere e foto hackerate. Tutte. Soprattutto quelle.
Continuate a pensare che sia divertente? Che sia giusto e meritato? Credo proprio di no. Ecco un elenco di 9 star alle quali è capitato negli anni di essere hackerate.
1. Jessica Alba
Le foto intime di Jessica Alba, alcune delle quali scattate durante la sua gravidanza, sono state hackerate e diffuse in rete nel 2010.
2. Scarlett Johansson
Il nome dell’uomo che le ha fatto questo? Christopher Chaney, condannato a ben 10 anni di prigione, per aver violato la sua email e aver commesso il fattaccio.