Condividi
9 celebrità che sono state hackerate
Condividi su

9 celebrità che sono state hackerate

Di Maria Saia
pubblicato il 17 marzo

Sono sempre di più le star che ogni giorno vengono hackerate sulla rete. Ecco alcune delle più famose che hanno vissuto questo crimine negli ultimi anni

9 celebrità che sono state hackerate

Prima di ridere e di dire “Se lo sono meritate. Cosa vogliono? Alla fine sono attrici, si spogliano di continuo. Che si lamentano a fare?”, proviamo a riflettere.

Immaginiamo che la stessa identica cosa succeda a noi. Di essere tranquilli con il nostro telefono e la nostra idea di privacy (vera o presunta), di custodire i nostri segreti con password, cassetti segreti e impronte digitali e poi, all’improvviso succede l’impensabile: telefono violato, privacy che va a farsi fottere e foto hackerate. Tutte. Soprattutto quelle.

Continuate a pensare che sia divertente? Che sia giusto e meritato? Credo proprio di no. Ecco un elenco di 9 star alle quali è capitato negli anni di essere hackerate.

1. Jessica Alba

Le foto intime di Jessica Alba, alcune delle quali scattate durante la sua gravidanza, sono state hackerate e diffuse in rete nel 2010.

2. Scarlett Johansson

Il nome dell’uomo che le ha fatto questo? Christopher Chaney, condannato a ben 10 anni di prigione, per aver violato la sua email e aver commesso il fattaccio.

Continua a leggere
Maria Saia
Quando sono nata ero una sirena, ma invece di cantare come le mie sorelle, passavo il tempo a scrivere. Il problema era che vivendo sott'acqua i miei quaderni si inzuppavano tutti e l'inchiostro andava via. Per questo ho chiesto a mio padre, il re degli oceani, di darmi delle gambe per andare a vivere in superficie. Adesso abito sulla terra e continuo a passare i miei giorni scrivendo. L'inchiostro, per fortuna, non va più via. In ricordo delle mie origini, tutti i miei amici mi chiamano "Mari". :)
Leggi altri articoli in Teen Idols e VIP Vita Scolastica