Condividi
9 cose che devi assolutamente sapere su Kate Hudson, nuova fiamma di Brad Pitt
Condividi su

9 cose che devi assolutamente sapere su Kate Hudson, nuova fiamma di Brad Pitt

Di Maria Saia
pubblicato il 17 gennaio

Siete arrivate tardi ragazzi, ci spiace…

9 cose che devi assolutamente sapere su Kate Hudson, nuova fiamma di Brad Pitt

Care ragazze, oggi è un giorno triste. Perché sarà che eravamo ancora intente a scartare i regali di Natale, sarà che la scuola è ricominciata e dobbiamo spicciarci per arrivare alla fine del quadrimestre senza insufficienze, sarà che boh, la sfiga alla fine ci rincorre sempre come se ci avesse scelto come sua compagna per la vita, ma è successo. Brad Pitt è fuori dalla piazza. Di nuovo.

Ad acciuffarlo è stata una bionda-occhi verdi-trentasettenne statunitense, Kate Hudson, attrice di numerose commedie romantiche. Sappiamo benissimo che l’unico motivo per il quale è riuscita a portarcelo via e a infrangere ancora una volta i nostri sogni di gloria consiste nel fatto che lei abita negli Stati Uniti, quindi ha avuto modo di incontrarlo, mentre per noi è statisticamente impossibile sperare in un fortuito incontro con l’ammaliante Brad.

Kate Hudson e Brad Pitt sono una coppia

Ci abbiamo sperato fino alla fine che tutto questo fosse solo uno scherzo mediatico, che però non ci ha fatto ridere neanche mezzo secondo. Solo che poi, alla fine, la notizia è arrivata: gli amici di sta Kate, insomma, hanno confermato che sì, i due stanno insieme. Io però, prima di crederci per davvero, aspetto di vedere la prima foto dei due, insieme in atteggiamenti sospetti. Nel frattempo, ho cercato un po’ di news su queste nostra – nuova – acerrima nemica. 

Continua a leggere
Maria Saia
Quando sono nata ero una sirena, ma invece di cantare come le mie sorelle, passavo il tempo a scrivere. Il problema era che vivendo sott'acqua i miei quaderni si inzuppavano tutti e l'inchiostro andava via. Per questo ho chiesto a mio padre, il re degli oceani, di darmi delle gambe per andare a vivere in superficie. Adesso abito sulla terra e continuo a passare i miei giorni scrivendo. L'inchiostro, per fortuna, non va più via. In ricordo delle mie origini, tutti i miei amici mi chiamano "Mari". :)
Leggi altri articoli in Teen Idols e VIP Vita Scolastica