Condividi
Katy Perry e Orlando Bloom hanno rotto: “Prendiamo una pausa”
Condividi su

Katy Perry e Orlando Bloom hanno rotto: “Prendiamo una pausa”

Di Selena
pubblicato il 01 marzo

Hanno deciso di prendersi una pausa, ma pare che le cose tra Katy Perry e Orlando Bloom non vadano molto bene, anzi… Ecco cosa è successo

Katy Perry e Orlando Bloom hanno rotto: “Prendiamo una pausa”

Meglio se ci prendiamo una pausa“. Quando in una coppia uno dei due partner pronuncia questa frase è praticamente l’inizio della fine. Crollano le certezze e sembra che il mondo stia per finire. I motivi possono essere i più diversi, ma una cosa è certa: difficilmente dopo il break si torna insieme. Non che sia una legge scritta, ma la statistica dà ragione a noi. Vedremo se anche per la cantante Katy Perry e l’attore Orlando Bloom sarà la stessa cosa visto che, anche loro, hanno ben pensato di “Prendersi una pausa”.

L’amore tra Katy e Orlando

Lui, bellissimo, lei affascinante. Lui 40, lei 32. Entrambi di successo, innamorati. O meglio, lo erano. La coppia, infatti è in crisi dopo nemmeno un anno di fidanzamento. Ad anticiparlo è stato il settimanale “Us Weekly” che ha riportato le dichiarazioni di un portavoce della coppia: “I due si stanno prendendo del tempo per pensare”.

Tutto confermato insomma, ma è un peccato perché erano una coppia molto bella: si erano conosciuti diversi anni prima, ma solo nei primi mesi del 2016, quindi giusto un anno fa, avevano iniziato a frequentarsi seriamente. Una storia partita bene e proseguita ancora meglio, ma dopo la notte degli Oscar, dove erano stati avvistati insieme, tra i due c’è stato un brusco “stop”.

Chi ha deciso di rompere?

Alcune fonti vicine a Orlando Bloom hanno inoltre svelato che, già dopo Halloween, l’attore si era detto dubbioso della storia con Katy e stava pensando di chiudere perché non era pronto né per sposarsi né per avere figli. Strano visto che qualche mese prima di incontrare Katy aveva già sposato la modella Miranda Kerr e avuto un figlio Flynn, oggi di cinque anni.

Come spesso succede però, in questi casi, anche dalla parte di Katy arrivano rumors e fonti anonime che dichiarano che la cantante abbia preso la decisione di dire basta. Qualunque sia la vera dinamica che ha portato i due a prendersi questa “pausa di riflessione”, una cosa è certa: Katy è un po’ sfortunata in amore visto che ha fatto due enormi buchi nell’acqua prima con Russel Brand e poi con John Mayer. Tranquilla cara, anche per te arriverà la persona giusta si spera… prima o poi!

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Teen Idols e VIP Vita Scolastica