Condividi
7 cose che ti mancheranno dopo che ti sarai diplomato
Condividi su

7 cose che ti mancheranno dopo che ti sarai diplomato

Di Maria Saia
pubblicato il 22 marzo

Una volta che ti sarai diplomato, ti sentirai davvero libero e felice come una farfalla. Poi arriverà il momento malinconia e inizierai a pensare…

7 cose che ti mancheranno dopo che ti sarai diplomato

Manca poco e sarai anche tu un diplomato!

Non vedi l’ora di finire e lo sappiamo benissimo quanto tu stia soffrendo e quanto i tuoi nervi siano tesi. Però la fine della scuola, rappresenta davvero la fine di un’era. Ci sono tante cose che ti mancheranno tanto quando finalmente ti sarai diplomato… 

Eccone alcune!

1. Il tuo compagno di banco

La persona con la quale hai condiviso di più. Quella che in fondo ti conosce meglio di te stesso. Che ti vuole bene anche se sei una rompiscatole e un tirchione della peggior specie e durante l’intervallo gli rubavi sempre la merenda. Quasi sempre succede che non vi piacciano esattamente le stesse materie e che le vostre strade si separino dopo le scuole superiori. Per fortuna, vi sveliamo un segreto: ci sono rapporti che nessuna distanza può scalfire. Uno tra questi è quello col proprio compagno di banco

Continua a leggere
Maria Saia
Quando sono nata ero una sirena, ma invece di cantare come le mie sorelle, passavo il tempo a scrivere. Il problema era che vivendo sott'acqua i miei quaderni si inzuppavano tutti e l'inchiostro andava via. Per questo ho chiesto a mio padre, il re degli oceani, di darmi delle gambe per andare a vivere in superficie. Adesso abito sulla terra e continuo a passare i miei giorni scrivendo. L'inchiostro, per fortuna, non va più via. In ricordo delle mie origini, tutti i miei amici mi chiamano "Mari". :)
Leggi altri articoli in Dopo la Maturità Maturità