#Maturità

Materie seconda prova istituti tecnici

23 gennaio 2009

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA MATURITA' 2013

Materie seconda prova maturità 2009: istituti tecnici

Come se fosse una teenagers la Gelmini ha ufficializzato le materie della seconda prova della maturità 2009 con un video-clip...

ecco le materie scelte per la seconda prova degli istituti tecnici:     Materie seconda prova indirizzo ragionieri: economia aziendale; Materie seconda prova indirizzo geometri: tecnologia delle costruzioni; Materie seconda prova indirizzo programmatori: informatica generale e gestionale; Materie seconda prova indirizzo periti aziendali: lingua straniera; Materie seconda prova indirizzo elettronico:  sistemi elettronici automatici; Materie seconda prova indirizzo meccanicodisegno, progettazione e organizzazione industriale; Materie seconda prova indirizzo chimico:  tecnologie chimiche industriali; Materie seconda prova indirizzo tecnico-professionale:  progettazione grafica e disegno professionale;     Cosa ne dite??? vi piacciono? siete nella merda?  dai tanto copierete tutto! L'importante è che fotografiate la vostra faccia nel leggere l'elenco delle materie scelte per la seconda prova della maturità 2009 e ci inviate una compilation!!!   Come ha fatto Claudio l'anno scorso!

Scritto da La Francy