#Maturità

Simulazione seconda prova Fisica: ecco le soluzioni!

25 gennaio 2016
Oggi gli studenti del liceo scientifico stanno affrontando la tanto temuta simulazione seconda prova fisica! Ecco alcune delle soluzioni per aiutarvi a risolverla! SOLUZIONE QUESITO 1 simulazione seconda prova fisica_quesito 1 SOLUZIONE QUESITO 2 SOLUZIONE SIMULAZIONE FISICA QUESITO 2 SOLUZIONE QUESITO 3 simulazione seconda prova fisica_quesito 3 SOLUZIONE QUESITO 5 quesito 5 soluzione SOLUZIONE PROBLEMA 1 (prima parte) Prima parte soluzione problema 1 (1) SOLUZIONE PROBLEMA 2 Problema numero 2 prime due domande (4) Per superare la simulazione seconda prova di fisica dovrete risolvere un problema e tre quesiti a scelta... Presto avremo aggiornamenti sulle altre soluzioni!!! In bocca al lupo ragazzi!