#Maturità

Il calcetto come le tasse

18 gennaio 2009
Tesina maturità sull'imposizione fiscale A nessuno piace pagare le tasse, ma è un male necessario. Affrontando questa tesina capiremo le logiche nascoste e i criteri fondamentali dell'imposizione fiscale. Indagando in questa direzione analizzeremo la Costituzione italiana, the Government inglese e les Institutions francesi, ma, passando attraverso il "perchè lavoriamo?", scopriremo che anche nella vita sportiva ci sono regole da rispettare. I temi di questa tesina sono:
  • ECONOMIA: L'imposizione fiscale
  • FILOSOFIA: L'ermetismo
  • ITALIANO: E. Montale
  • DIRITTO: La Costituzione
  • INGLESE: The Government
  • FRANCESE: Les Istitutions
  • CULTURA: Il lavoro
  • ED. FISICA: Il calcetto a 5
[caption id="attachment_1386" align="aligncenter" width="243"]alla fine paghiamo sempre noi alla fine paghiamo sempre noi[/caption]

Clicca qui per il download della tesina: maturita_tasse

Tesina Maturità - esame di stato: voto 60 e un calcio in culo!

Ti interessa questa tesina ma la vuoi modificare per renderla davvero perfetta? CLICCA QUI e scaricala in formato .doc

Scritto da La Francy