#Orientamento

Notte Prima degli Esami con ScuolaZoo, per rendere indimenticabile la maturità!

8 giugno 2015
Non lasciamo che l'esame sia un'esperienza terribile ma trasformiamola in un ricordo irripetibile: ScuolaZoo è qui per questo! La sera del 16 Giugno, prima dell'esame, non state con il naso sui libri e la testa tra le nuvole: venite a rilassarvi con noi! Tanta musica e uno staff più matto che mai: ecco cosa vi attende alla mitica Notte Prima degli Esami!

Dove?

Saremo a  Milano e Firenze, e presto potremmo sbarcare anche a Torino e Bologna!

Quando?

Il 16 Giugno naturalmente, la notte prima degli esami! Dalle 19.30 vi investiremo di musica e allegria, come migliore augurio verso l'esame!

Non sarà una semplice serata: ci troverete con il nostro camioncino a musica spianata, animazione e un incredibile mega-lavagnone in cui esorcizzare tutti le nostre paure pre-esame scrivendoci sopra.

Pronti per una maturità indimenticabile?

Milano Panino Milano, Via Luigi Galvani, 27

Firenze Strizzi Garden, Via Giovan Filippo Mariti, 5