Condividi
Capodanno a Lloret de Mar: come vivere la magia in viaggio
Condividi su

Capodanno a Lloret de Mar: come vivere la magia in viaggio

Di Redazione ScuolaZoo
pubblicato il 17 gennaio

Armando ci racconta com’è stato vivere un viaggio di fine anno a Lloret de Mar con tanti ragazzi e ragazze della vostra età: scoprite la magia del viaggio evento con ScuolaZoo.

Capodanno a Lloret de Mar: come vivere la magia in viaggio

Capodanno 2020 è ormai un ricordo, ma non è mai troppo presto per pensare al prossimo 31 dicembre: se quest’anno vi siete annoiati a morte e cercate per il 2021 qualcosa di più emozionante e davvero indimenticabile, il nostro staff Armando ci racconta com’è vivere un viaggio ScuolaZoo a Lloret De Mar: cosa si fa e perché è meglio che partire da soli?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quest’anno abbiamo vissuto un capodanno fuori dal comune: ce lo racconta @armarein_hso

Un post condiviso da ScuolaZoo (@scuolazoo_official) in data:

Lloret de Mar: cosa fare in viaggio con ScuolaZoo

La cittadina balneare, a 70 km da Barcellona, è la meta europea più amata dai ragazzi e dalle ragazze per la movida sfrenata, le belle spiagge e per il costo della vita contenuto. Il programma di viaggio include schiuma party, feste in spiaggia e nelle discoteche più famose della città, dal Tropics al St. Trop, e ovviamente non manca un tour di Barcellona del tutto speciale: il Silent Tour, in modo da scoprire la città in modo unico, tutti con le cuffie sintonizzati sullo stesso canale… potete immaginare qualcosa di più inclusivo? Un modo per iniziare il nuovo anno in modo epico, tra divertimento e soprattutto grandi emozioni. In pochi giorni avrete conosciuto tanti nuovi amici, una famiglia che vi accompagnerà, nel cuore e non solo, per sempre.

Redazione ScuolaZoo
Leggi altri articoli in Primo Viaggio