Scrivo alla Vostra redazione per segnalare gravi problemi nei bagni del nostro Istituto, dopo trattative fallite con i coordinatori di sede. Attualmente 3 bagni su 4 destinati alle ragazze sono inagibili: nell’unico aperto, uno stallo ha perdite d’acqua e l’altro è privo di serratura e maniglia, costringendo le studentesse a entrare in coppia.
La scuola era già rimasta chiusa due giorni (sabato 18 e lunedì 20) per mancanza d’acqua, ma la situazione non è stata risolta. I candidati a rappresentanti d’Istituto hanno tentato di organizzare uno sciopero, che però è stato negato.









