Black Friday Amazon 2017: offerte già attive e cosa comprare

17 novembre 2017

Black Friday 2017 Italia Amazon: le offerte già attive

Al Black Friday Italia 2017 mancano ancora una settimana, ma se non riesci ad aspettare e hai voglia o necessità di darti allo shopping, abbiamo la soluzione per te. Amazon, il colosso dell'e-commerce che nel 2011 ha introdotto il Black Friday in Italia, quest'anno ha deciso di superarsi, proponendo migliaia di offerte in più rispetto allo scorso anno, quando già, durante la sola giornata del Venerdì Nero, venivano aggiunte nuove promozioni ogni 5 minuti per oltre 24 ore. Per la sua quinta edizione di Black Friday, Amazon ha deciso di premiare tutti i suoi clienti con quindici giorni di sconti, a partire da oggi fino al 27 novembre, giorno del Cyber Monday, con un picco che ovviamente si registrerà venerdì 24 novembre, giorno ufficiale di Black Friday. Vuoi saperne di più sugli sconti promossi da Amazon per il Black Friday 2017? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle offerte Amazon già attive. Vuoi scoprire come comprare su Amazon senza usare la carta di credito? Leggi: Non perdere anche: black friday 2017 amaon offerte

Black Friday 2017 offerte Amazon: gli sconti già disponibili

Chi è in vena di acquisti sarà contento di sapere che Amazon ha già tantissime offerte disponibili sulla piattaforma e-commerce italiana da prendere al volo! Amazon, come abbiamo accennato, ha infatti deciso di offrire ai suoi clienti ben due settimane di promozioni, non fermandosi solo al giorno del Black Friday 2017 o del Cyber Monday. Nello specifico, cosa troverai? Amazon ha preparato quest'anno una settimana di conto alla rovescia che precede la settimana del Black Friday: grazie alle offerte disponibili, a partire da lunedì 13 novembre fino a domenica 19 novembre, potrai scegliere tra 15 mila offerte che includono prodotti in quasi tutte le categorie disponibili su Amazon.it -  sport, moda, accessori di elettronica e videogiochi - con sconti compresi tra il 20% e il 40%. Inoltre, i clienti di Prime di Amazon.it che abitano nell'area metropolitana di Milano avranno un bonus ancora maggiore: da oggi al 27 novembre, saranno disponibili per loro centinaia di promozioni e sarà possibile ricevere i prodotti a casa in un'ora o in finestre di due ore. Le offerte continueranno poi anche per tutta la settimana del Black Friday, che andrà da lunedì 20 novembre fino al 24 novembre, prolungandosi poi fino al 27 novembre. QUI potete consultare la pagina generica dedicata alle offerte di Amazon per il Black Friday 2017. La cosa ancora più positiva, oltre al tuo essere soddisfatto facendo shopping, è che la maggior parte dei prodotti acquistabili con le offerte Amazon (il 70%) proviene da piccole e medie imprese che hanno deciso di partecipare al Marketplace di Amazon. Non solo Black Friday: in tanti negozi e siti le offerte sono già attive! Scopri tutte le date delle promozioni: Vuoi vedere tutte le offerte di Amazon già attive? Tieni la carta di credito a portata di mano; di seguito trovi tutte le promozioni disponibili nel dettaglio: Non solo: anche noi di ScuolaZoo partecipiamo al BlackFriday 2017! Scopri le offerte già attive: Per altre offerte ScuolaZoo, leggi qui:

Black Friday Italia 2017: tutte le offerte

Non vuoi perderti niente, ma proprio niente sul Black Friday 2017? Ecco le nostre guide: