#Info studenti

Black Friday 2017 abbigliamento: Yoox, Asos e altri siti stranieri

24 novembre 2017

Black Friday 2017: le migliori offerte di abbigliamento

Il Black Friday 2017 è nel vivo: pronti a cogliere l'occasione perfetta per approfittare delle migliori offerte di abbigliamento, dalle gonne agli abiti da cerimonia, dai cappotti ai jeans, dai maglioni a camicie particolari, prima di Natale? L'attesa per  venerdì 24 novembre è finita e finalmente gli sconti che desideravi ti stanno aspettando online. Dalle marche di lusso alle catene low-cost, sul web è possibile trovare davvero tantissime offerte per il Black Friday e puoi estendere i confini dei tuoi acquisti a negozi che non si trovano fisicamente in Italia, soprattutto se sei alla ricerca di capi particolari o di stili precisi. Hai bisogno di qualche dritta per fare acquisti a prezzi vantaggiosi su siti stranieri come Yoox, Asos e Topshop? Vediamo insieme dove e come trovare le migliori offerte per il Black Friday e il Cyber Monday 2017! Attenzione: gli sconti sono già iniziati! Qui le migliori offerte di Amazon di oggi, 24 novembre per l'abbigliamento: Non vuoi perderti neanche un'offerta di Amazon sul Black Friday 2017? Vuoi sapere quali sono le offerte disponibili da Zara, H&M e Zalando? Non perdere allora:

Black Friday 2017 Yoox: codice sconto e cosa comprare

Yoox è una grande piattaforma e-commerce dove è possibile trovare tantissimi brand di lusso, tra cui Chloé, Dolce & Gabbana, Prada, Adidas, Stella McCartney, Gucci, Guess, Just Cavalli, Disney e Converse. Dall'abbigliamento agli accessori, molti attendono proprio il Black Friday per fare shopping su Yoox, dato che i prezzi di listino sono spesso proibitivi: questa può essere l'occasione giusta per comprare quel capo che ti piace tanto, visto che gli sconti raggiungono il -50%! Inoltre, sono disponibili online numerosi coupon e codici sconto.

Black Friday abbigliamento 2017: le offerte già attive di Asos

Un altro colosso dell'abbigliamento online è Asos, su cui è possibile trovare praticamente di tutto, dai capi più vintage agli abiti e ai tagli più alla moda a prezzi molto più economici di Yoox. Vuoi sentirti come Carrie Bradshaw per un giorno? Oppure imitare lo stile di Serena van der Woodsen? Asos è il sito che fa per te! La buonissima notizia è che puoi già iniziare a rinnovarti il guardaroba: da adesso, e fino al Cyber Monday di lunedì 27 novembre, trovi sul sito abbligliamento sia donna che uomo con sconti fino al 70% del prezzo originale. Per non perdere neanche un'offerta, iscriviti alla newsletter e controlla costantemente i profili social della piattaforma online.

Black Friday 2017 Topshop: le promozioni da non perdere

In Inghilterra, una delle catene d'abbigliamento più celebri è Topshop (e Topman per gli uomini), che offre capi e accessori di buona qualità a prezzi abbordabili sia per uomini che donne. Se non puoi volare a Londra a fare grandi acquisti di Natale in Oxford Street, non ti preoccupare: da venerdì 24 novembre a lunedì 27 novembre potrai trovare tantissime offerte sul sito web di Topshop. È disponibile anche una sezione dedicata esclusivamente agli acquisti di Natale se vuoi già entrare in mood! Rimanendo comondamente seduto sul divano, potrai così sfoderare il tuo stile British risparmiando tantissimo! Quanto ci piace il Black Friday 2017?

Black Friday 2017 Forever 21: cosa comprare e sconti

Un famosissimo brand americano è Forever 21, un grande retailer di vestiti, accessori e scarpe sempre alla moda e al passo con gli ultimi trend del momento. Inoltre, sono sempre disponibili tutti i tipi di taglie,  dalle più piccole alle oversize. Sei interessata a comprare da Forever 21 per il Black Friday 2017? Sul sito online, il 24 novembre, ma anche per il Cyber Monday, troverai sconti fino al -70% su quasi tutti i prodotti disponibili. Non solo abbigliamento: stai cercando le offerte già attive su Amazon Italia? Le trovi di seguito: Per altre offerte ScuolaZoo, leggi qui:

Black Friday Italia 2017: tutte le offerte

Qua invece le nostre guide di approfondimento sul Black Friday 2017 Italia: Credits: Pixabay
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo