#Info studenti

Black Friday 2017 Italia: date delle offerte su Amazon, Mediaworld, Unieuro e altri

23 novembre 2017

Black Friday 2017 Italia Amazon, Unieuro e Mediaworld: le offerte attive

Mancano pochissime ore a venerdì 24 novembre e, quindi, al Black Friday 2017, ma, grazie alla Black Friday Week molti portali di e-commerce hanno già iniziato a fare delle promozioni sui loro siti. Amazon, e, come lui, anche Mediworld, Unieuro e altri portali stanno infatti facendo degli sconti anticipati e tutti coloro che vogliono darsi allo shopping perché non riescono proprio ad aspettare possono cominciare a scaldare i motori. Non c'è bisogno dunque di aspettare il famigerato Venerdì Nero 2017 o il giorno del Cyber Monday: per comprare qualche regalo di Natale o per levarsi degli sfizi, potete iniziare da oggi a monitorare i siti online e trovare le offerte attive che più si addicono a voi. Volete scoprire quali sono le offerte già attive su Amazon e come comprare? Leggete: Non perdete anche: date-offerte-black-friday (1)

Date offerte attive prima del Black Friday 2017 in Italia

Pronti ad accaparrarvi il vostro capo di abbigliamento preferito a prezzi scontatissimi? Siete carichi per comprare finalmente uno smartphone nuovo di ultima generazione? Vediamo allora insieme quali siti online hanno anticipato il Black Friday 2017 e hanno già delle offerte attive da poter sfruttare per comprare i vostri prodotti preferiti!

Offerte Amazon Black Friday 2017 date: dal 13 al 19 novembre

Il colosso di Amazon che ha portato nel 2011 la tradizione del Black Friday in Italia, ha preparato quest’anno un countdown. Per tutta la settimana che precede il famigerato venerdì nero potrete scegliere tra 15mila offerte diverse che includono praticamente tutti i prodotti più in voga: elettronica, videogiochi, accessori e abbigliamento... tutto scontato dal 20 al 40%. Per sapere tutto sulla settimana di sconti anticipati leggi qui: E le offerte di Amazon Italia per il Cyber Monday 2017? Ecco cosa sapere:

Offerte ePrice Black Friday 2017 date: dal 6 al 23 novembre

ePrice ha fatto scattare la "Black Hour", praticamente è una lotteria perché ogni giorno per un'ora troverete 60 prodotti molto costosi, come tv o consolle, a 99 centesimi. L'ora non viene mai svelata, dovrete praticamente controllare in modo spasmodico il sito. Per chi non riesce a beccare l'ora segreta comunque dal 6 al 23 novembre ci sono tanti prodotti scontati del 70% acquistabili per tutto il giorno che cambiano continuamente.

Offerte Unieuro Black Friday 2017 date: 24 novembre e non solo

Ufficialemte, Unieuro celebrerà il Black Friday solo il 24 novembre; tuttavia, sul sito ci sono già tanti prodotti in offerta, di cui moltissimi della Apple! Cercate un Mac, un iPhone o un iPad? Ecco le offerte Apple al momento disponibili:

Offerte Euronics Black Friday 2017 date: dal 9 al 22 novembre

Tante sono le offerte e sconti che anticipano il Black Friday 2017 anche sul sito Euronics. Ogni giorno alcuni prodotti a scelta tra le categorie grandi elettrodomestici, piccoli elettrodomestici, macchine fotografiche, smartphone, televisori e molto altro saranno offerti a prezzi scontati anche del 70%. Monitorate bene perchè ogni giorno potreste trovare qualcosa di nuovo.

Offerte Groupon Black Friday 2017 date: fino al 24 novembre

Non si tira indietro nemmeno Groupon che solitamente propone viaggi ed esperienze di vario tipo in giro per il mondo. Anche questo portale ha già iniziato a fare offerte. Potrete soggiornare in hotel a 5 stelle a Venezia, farvi una bella serata in una suite d'albergo in  Toscana, scegliere persino 4 notti con Spa a Caserta... le offerte sono tantissime, gli appassionati di viaggio dovrebbero proprio collegarsi al sito e cercare l'offerta che preferiscono. Ovviamente poi il giorno del Black Friday ci saranno tante nuove offerte!

Offerte Mediaworld Black Friday 2017 date: fino al 24 novembre

Appassionati di elettronica state tranquilli, anche Mediaworld offre tanti sconti dal 15 al 16 novembre e poi, nei giorni successivi, altre promozioni nella sezione "Gli Imperdibili di Mediaworld". Ogni giorno troverete un prodotto diverso super scontato come cuffie, accessori di elettronica e persino elettrodomestici.

Black Friday Italia 2017: tutte le offerte

Non volete perdervi niente, ma proprio niente sul Black Friday 2017? Ecco le nostre guide:
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo