Cyber Monday Amazon 2017: offerte disponibili, sconti e cosa comprare

25 novembre 2017

Cyber Monday Amazon Italia: date e offerte online

Siamo finalmente giunti al termine della Black Friday Week 2017: venerdì 24 novembre, dopo una settimana di primi sconti online, Amazon Italia ha lanciato ufficialmente le super offerte di Black Friday 2017. Tuttavia, su Amazon, i prezzi scontati non sono terminati: da sabato 25 novembre a lunedì 27 novembre, giorno ufficiale di Cyber Monday, sul colosso dello shopping online sono disponibili altrettante offerte e promozioni vantaggiosissime su tutte le categorie di prodotti in vendita, dall'elettronica e informatica all'abbigliamento, dai videogiochi a musica e DVD. Non mancheranno sconti su marchi importanti, inclusi smartphone e pc Apple: vuoi saperne di più sul Lunedì Cibernetico di Amazon? Noi di ScuolaZoo ti aggiorneremo mano a mano con tutte le offerte disponibili e ti segnaleremo quelle da non perdere assolutamente! Nel frattempo, vediamo insieme cosa attenderci dal Cyber Monday di Amazon Italia 2017! Se sei curioso di sapere quali sono tutte, ma proprio tutte, le offerte già attive, clicca qui: amazon cyber monday 2017

Cyber Monday 2017: le offerte di Amazon Italia

Manca ancora qualche giorno prima di potersi scatenare con gli acquisti del Cyber Monday, ma nel frattempo potete dare un'occhiata alle offerte già presenti sulla piattaforma e-commerce. Così come per il Black Friday, anche il 27 novembre possiamo attenderci promozioni in tutte le categorie: Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da te, Giocattoli, Prima infanzia, Prodotti per ufficio, Libri, Musica e molto altro. In particolare le offerte riguarderanno:
  • Pc
  • Computer
  • Tablet
  • Smartphone
  • Videogiochi
  • Film
  • Cd e vinili
  • Prodotti e parti per auto
  • Prodotti per la cura della casa.

Cyber Monday Italia 2017: cosa comprare e i marchi in sconto su Amazon

Cosa comprare in occasione del Cyber Monday 2017 su Amazon? Le offerte proposte sono tante, ma tieni d'occhio soprattutto i seguenti prodotti:
  • Kindle. Il prodotto di punta che troverai scontato è il Kindle. Si tratta dell'e-reader più famoso e funzionale che durante il Cyber Monday 2017 tornerà in sconto a prezzi veramente stracciati.
  • PS4 e videogiochi: per farti felice anche questa consolle di videogiochi, famosissima e di ultima generazione sarà acquistabile a prezzi ridotti e così anche tutti i videogiochi più famosi che saranno scontati anche del 70%.
  • Smartphone: se sei alla ricerca di un nuovo cellulare il Cyber Monday 2017 di Amazon è il giorno giusto per acquistarlo. Troverai infatti prodotti di ultima generazione in offerta e delle migliori marche sul mercato, Apple inclusa.
  • Film: tanti i cofanetti di serie tv (es. Game of Thrones) e i film a sconto in occasione del Cyber Monday.
  • Elettronica ed informatica: non solo PC, notebook o tablet. Il Cyber Monday di Amazon è l'occasione per comprare tanti accessori di elettronica, dagli adattatori alle batterie portatili, dalle cuffie wireless alle casse per ascoltare la musica.
  • Musica e vinili: sei alla ricerca di un vinile dei Beatles o dei Pink Floyd? Ti piace il vintage, ma anche il pop moderno? Dai un'occhiata a tutte le promozioni inserite nella categoria musica di Amazon!
  • Libri: che siano classici o appena usciti, questo potrebbe essere il momento giusto per trovare il titolo che hai sempre desiderato leggere.

Cyber Monday 2017, non Amazon: da Unieuro a Mediaworld, le altre offerte da tenere d'occhio

Non vuoi perderti tutte le offerte di elettronica? Allora leggi la nostra guida: Credits: Pixabay