Cyber Monday 2017: offerte Amazon, Unieuro e Apple, quando e cosa comprare

25 novembre 2017

Cyber Monday 2017 Italia: le migliori offerte Amazon, Unieuro e Apple

Finito il Black Friday 2017, è arrivato il momento di pensare subito al Cyber Monday 2017! Il Black Friday, infatti, è volato via con le sue 24 ore di offerte incredibili. Non sei riuscito a trovare le promozioni che cercavi ieri? Non hai avuto modo di darti allo shopping nella giornata di venerdì 24 novembre oppure non vuoi perderti l'opportunità di fare un altro giro di acquisti online? Non ti preoccupare, perché, anche dopo il Venerdì Nero, le promozioni continuano per tutto il weekend e in particolare lunedì 27 novembre! Anche in occasione del Cyber Monday, tutti i negozi e i siti e-commerce che hanno partecipato al Black Friday Italia, tra cui Amazon, MediaWorld, Unieuro e Apple, bisseranno l'appuntamento con gli sconti speciali. L'unica differenza rispetto a ieri è che le offerte del Cyber Monday 2017 sono solo online e non nei negozi. Non vuoi perderti neanche una delle offerte migliori in occasione del Cyber Monday 2017 Italia? Ecco  cosa comprare e quali sono le migliori promozioni online di Amazon, Unieuro e Apple.

Cyber Monday Amazon 2017: sconti attivi e cosa comprare

Amazon non si ferma con la maratona di offerte speciali: dopo la Black Friday Week, le promozioni continuano oggi e domani, per culminare nuovamente nella giornata di lunedì 27 novembre. Così come per Black Friday, possiamo attenderci promozioni in tutte le categorie: Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da te, Giocattoli, Prima infanzia, Prodotti per ufficio, Libri, Musica e molto altro. In particolare le offerte riguarderanno:
  • Pc
  • Computer
  • Tablet
  • Smartphone
  • Videogiochi
  • Film
  • Cd e vinili
  • Prodotti e parti per auto
  • Prodotti per la cura della casa.
Vuoi essere il primo a conoscere quali sono le offerte di Amazon? Trovi qui tutte le promozioni:

Cyber Monday 2017 Unieuro: offerte e sconti da non perdere

Dopo le  "offerte imperdibili"  del 24 novembre, c'è da attendersi un'altra giornata, per il Cyber Monday, con sconti disponibili fino al 60% su smartphone di ultima generazione, inclusi gli ultimi modelli Apple, ma anche su elettrodomestici, informatica, tecnologia e videogiochi. A differenza delle promozioni previste per il Black Friday, però, le offerte Unieuro saranno disponibili solo sul catalogo online e non nei negozi Unieuro. Non perdere quest'occasione, quindi: collegati sul sito lunedì 27 novembre per approfittare degli sconti migliori!

Cyber Monday 2017 Apple: quali sconti aspettarsi?

Ti sei perso l'occasione di comprarti un iPhone, un Mac o un iPad in occasione del Black Friday 2017? Allora, devi assolutamente correre ai ripari in occasione del Cyber Monday 2017, perché il colosso dell'informatica replicherà con gli sconti e le promozioni anche in occasione del Lunedì Cibernetico. Anche lunedì 27 novembre, possiamo aspettarci coupon e buoni regalo per chi fa un acquisto su un oggetto Apple. Inoltre, sarà garantita la spedizione gratuita per ordini in stock prima delle 16. Tuttavia, se cerchi direttamente un'offerta su un iPhone, un Mac, un iPad o un Apple Watch, ti basterà monitorare tutte le offerte tech di Amazon, MediaWorld e Unieuro! Assicurati solo di avere la carta di credito capiente a sufficienza! (Credits foto: Pixabay)