#Info studenti

Black Friday 2017: tra Amazon, abbigliamento e tecnologia, offerte da oggi a venerdì

23 novembre 2017

Black Friday 2017 Italia: offerte attive e in arrivo di abbigliamento e tecnologia

Il Black Friday 2017 inizierà a amezzanotte, ma, a meno di 24 ore da questo attesissimo venerdì 24 novembre 2017, la Black Friday Week è già nel vivo: le offerte di abbigliamento e tecnologia (e molto altro) sono disponibili da lunedì 20 novembre su Amazon Italia e aumenteranno sempre di più nelle prossime ore, culminando nelle giornate di venerdì e di lunedì 27 novembre, giorno di Cyber Monday. Oltre al colosso e-commerce, che propone sconti anche compresi tra il 50% e il 70%, tanti negozi di elettronica e informatica, come MediaWold, Unieuro e Apple, e catene di abbigliamento italiane e straniere - tra cui Zara, Yoox, Zalando e Asos - sono in prima linea per le svendite del Black Friday Italia. Non vuoi perderti le migliori offerte proposte durante il Black Friday 2017? Allora continua a leggere quest'articolo: noi di ScuolaZoo ti diamo tutte le indicazioni su dove trovare le migliori promozioni di abbigliamento e tecnologia e su quali sono le date degli sconti per negozio, così che puoi già iniziare a consultare le offerte attive e a pensare ai ribassi del Black Friday Italia 2017!

Black Friday 2017: tutte le date delle offerte

Le offerte del Black Friday durano più di 24 ore! Non perderti neanche uno sconto:

Black Friday Amazon 2017: le offerte già attive e cosa comprare

Su Amazon Italia si fanno già acquisti a prezzi super convenienti dalla scorsa settimana! Adesso, poi, siamo nel bel mezzo della Black Friday Week, quindi ogni giorno, il colosso delle vendite online mette a disposizione nuove offerte della durata di 24 ore o lampo, oltre a quelle settimanali, in tutte le categorie, abbigliamento e tecnologia compresi. Venerdì 24 novembre e lunedì 27 novembre, Amazon pubblicherà offerte ogni 5 minuti con sconti imperdibili! Vuoi sapere quali sono le offerte già disponibili su Amazon? Ecco tutti i prodotti a sconto da non perdere:

Black Friday 2017 abbigliamento: dove trovare gli sconti migliori online e nei negozi

Ogni occasione è buona per riempire l'armadio e avere qualche nuovo vestito da sfoggiare! Come rinunciare agli ultimi trend in fatto di abiti, scarpe, borse e accessori? I negozi e le catene italiane e straniere che partecipano al Black Friday 2017 sono tante, e le offerte che si troveranno online nei prossimi giorni sono davvero convenienti! Dalla moda low-cost ai grandi brand di lusso, puoi sicuramente trovare quello che stavi cercando, risparmiando: se avevi voglia di un regalo di Natale in anticipo, questa è l'occasione perfetta per te! Non perderti le nostre guide:

Black Friday 2017 Italia: tutto sulle offerte Apple

Apple continua a mantenere il riserbo sulle offerte che ha in mente di proporre per il Black Friday 2017. Probabilmente dovremo aspettare la mezzanotte di venerdì 24 novembre per conoscerle, ma possiamo aspettarci coupon sconto e buoni regalo per chi acquista un prodotto Apple, così come la spedizione gratuita su acquisti superiori a 40-50 euro. Tuttavia, tieni d'occhio le offerte Apple promosse su Amazon, MediaWorld e Unieuro: in questo caso sono già attivi numerosi sconti su iMac, Mac, iPhone, iPad e tutta la gamma di accessori della Mela. Vuoi conoscere tutte le offerte Apple? Leggi:

Black Friday Italia 2017: sconti attivi e offerte in arrivo a MediaWorld e Unieuro

Anche MediaWorld e Unieuro sono tra i principali protagonisti del Black Friday 2017. Le due catene si preparano già con i primi sconti in vista di venerdì 24 novembre: entrambi hanno infatti annunciato offerte imperdibili su prodotti di informatica, notebook, pc, tablet, smartphone e piccoli elettrodomestici, oltre a libri, CD, DVD e videogiochi. Pronto per approfittarne? Non perdere: (Foto Credits: Pixabay)  
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo