#Info studenti

Black Friday 2017 Amazon: offerte attive, quando iniziano le altre e cosa comprare in Italia

24 novembre 2017

Black Friday 2017: le migliori offerte di Amazon

Il Black Friday è arrivato! Ecco le 15 offerte da non perdere, selezionate nella top 50 delle promozioni fornita da Amazon, che troverete nelle prossime 24 ore su Amazon Italia!

Black Friday 2017 Italia Amazon: cosa sapere sulle offerte e quando comprare

Il Black Friday 2017 è arrivato: a partire dalla mezzanotte che ha segnato l'inizio di venerdì 24 novembre la febbre da offerte è assolutamente alle stelle. Amazon ha dato il via alla Black Friday Week con tantissime offerte imperdibili già da lunedì 20 novembre e le promozioni sono continuate per tutta la Black Friday Week, ma solo oggi gli sconti saranno davvero incredibili! Se ti stai chiedendo quando iniziare a comprare, quindi, la risposta è adesso! Il colosso di Amazon, infatti, uno dei principali siti di e-commerce che vende di tutto, da prodotti elettronici ad abbigliamento, non solo offrirà tantissimi sconti e promozioni agli acquirenti (comprese alcune attesissime offerte Apple) il 24 novembre, ma ha già iniziato! Migliaia di articoli presenti nelle varie categorie di Amazon avranno così sconti incredibili anche superiori al 50% e proprio su questi articoli dovrete puntare maggiormente per portare a casa prodotti che, altrimenti, non vi sareste potuti permettere. Vediamo insieme come funzionerà il Black Friday 2017 di Amazon e le offerte migliori da non perdersi assolutamente. Non solo Black Friday: in tanti negozi e siti le offerte sono già attive! Scoprite tutte le date delle promozioni:

Black Friday 2017 Amazon: le offerte già attive

Prima di addentrarci in questo articolo e nelle sue mille indicazioni per non perdersi le migliori offerte di Amazon di questo Black Friday 2017, iniziamo a dare un'occhiata agli sconti già attivi. Ecco che cosa è possibile comprare oggi: Anche noi di ScuolaZoo partecipiamo al Black Friday su Amazon, dai un'occhiata qui:   black-friday-2017-amazon

Black Friday 2017 Amazon: le offerte di Amazon Italia

Manca ancora qualche giorno prima di potersi scatenare con gli acquisti del Black Friday e del Cyber Monday, ma nel frattempo potete dare un'occhiata alle offerte già presenti sulla piattaforma e-commerce. Amazon, infatti, al di là dei super sconti del 24 novembre, offre tutti i giorni promozioni convenienti. Per avere un'idea di quali sono i prodotti maggiormente scontati, puoi quindi dare un'occhiata sul sito a questa pagina. Da quanto possiamo vedere, la maggior parte delle offerte al momento disponibili su Amazon riguarda:
  • Smartphone (non Apple)
  • Smartwatch (non Apple)
  • Accessori di elettronica (cuffie blutooth, TV box, web camera...)
  • Piccoli elettodomestici e accessori da cucina
  • Abbigliamento
  • Macchine fotografiche, telecamere, proiettori
  • Gioielli e orologi.
Vuoi scoprire come comprare su Amazon senza usare la carta di credito? Leggi: Se siete degli amanti dello shopping online allora non potete perdervi nemmeno le offerte del Cyber Monday!

Black Friday Amazon 2017: cosa comprare e i marchi in sconto

Le offerte su Amazon, come si legge sul sito, comprenderanno tutte le categorie, come Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da te, Giocattoli, Prima infanzia, Prodotti per ufficio, Libri, Musica e molto altro. Nello specifico ecco i marchi e i prodotti più ricercati che saranno in vendita a prezzi stracciati, considerando anche gli sconti del Black Friday dell'anno scorso.
  • Kindle. Il prodotto di punta che troverete scontatissimo è il Kindle. Si tratta dell'e-reader più famoso e funzionale che durante il Black Friday 2017 tornerà in sconto a prezzi veramente stracciati.
  • PS4: per farvi felici anche questa consolle di videogiochi, famosissima e di ultima generazione sarà acquistabile a prezzi ridotti e così anche tutti i giochi più famosi che saranno scontati anche del 70%.
  • Smartphone: se siete alla ricerca di un nuovo cellulare il Black Friday 2017 di Amazon è il giorno giusto per acquistarlo. Troverete infatti prodotti di ultima generazione in offerta e delle migliori marche sul mercato.
  • Abiti e Borse Moda: se avete sempre sognato una borsa di Liu Jo o un abito di Patrizia Pepe su Amazon potrete trovare tante offerte di articoli di tendenza e fashion a prezzi ridotti.
  • Libri: che siano classici o appena usciti, questo potrebbe essere il momento giusto per trovare il titolo che avete sempre desiderato leggere. Trovate le offerte QUI.

Black Friday Apple 2017: le offerte su Amazon

Gli appassionati della Mela si tengano pronti perchè su Amazon durante il Black Friday 2017 potrete acquistare anche tanti prodotti Apple a prezzi scontatissimi. Per quanto rigurada i prodotti disponibili invece sull'Apple Store Italiano Se così fosse sappiate che, nel 2016, l'Apple Store Italiano ha deciso anche quest'anno di dare in omaggio una carta regalo del valore compreso tra 25 e 150 euro per ogni acquisto effettuato e concedere la spedizione gratuita per tutti gli ordini in stock prima delle 16:00 di oggi. Non perdetevi il nostro approfondimento sulle offerte Apple:

Black Friday 2017, non solo Amazon: da Unieuro a Mediaworld, le altre offerte da tenere d'occhio

Non vuoi perderti tutte le offerte di elettronica? Allora leggi la nostra guida:
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo