#Info studenti

Idee San Valentino 2018: le più romantiche per il 14 febbraio

14 febbraio 2018

San Valentino 2018: idee romantiche, film e regali

È finalmente arrivato San Valentino 2018: mentre tutti sono emozionati, tu sei nel panico perché non hai ancora comprato niente al tuo fidanzato o alla tua fidanzata? Vuoi sorprendere il tuo partner con una sorpresa speciale, magari organizzando qualcosa di unico per lui o lei, ma non sei per niente un tipo romantico e non sai cosa fare? Niente panico: il 14 febbraio è solo un'occasione in più per dimostrare il tuo amore alla tua dolce metà, ma vedrai che il suo giudizio su di te non dipenderà certo dall'andamento di questa serata! In ogni caso, se ci tieni a fare una bella figura, puoi affidarti a noi di ScuolaZoo abbiamo raccolto per te. Infatti, oltre a essere preparatissimi in materia di scuola, per la festa degli innamorati 2018 diventiamo il tuo Cupido d'eccezione! Per non lasciarti da solo tra cuori e cuoricini di ogni tipo, ecco di seguito una carrellata di idee romantiche e originali (ma non troppo smielate, si spera!) per sorprendere il tuo compagno o la tua compagna a San Valentino 2018: dove andare, quali film vedere insieme e quali sono i regali perfetti da fare a lui e a lei! san valentino regali idee film 2018

Idee regalo per San Valentino: cosa regalare a lui e a lei

Sai già dove andare e cosa fare a San Valentino, ma non hai idee per quanto riguarda il regalo da fare al tuo ragazzo o alla tua ragazza? Trovare un dono romantico che lo/la sorprenda veramente può non essere così facile... ma con i nostri consigli ci riuscirai sicuramente!

Regali per San Valentino maschili: cosa regalare a lui

Per fare un bel regalo al tuo fidanzato, il punto di partenza è pensare a quelle che sono le sue passioni: è un amante dei videogiochi? Pratica uno sport? È appassionato di cinema o di una serie tv in particolare? Allora, prendi come spunto queste informazioni per fargli un regalo speciale! Ecco alcune idee proposte da noi:
  • Vinile
  • Attrezzatura per DJ
  • Gioco per Nintendo Switch
Per altre idee, non perdere: San Valentino 2018: cosa regalare a lui

Cosa regalare a San Valentino per lei: idee originali

Sei invece un maschietto e stai cercando il regalo perfetto per la tua fidanzata? Accontentare una donna sembra un'impresa titanica... ma con i nostri consigli sarà tutto più facile! Tra i vari suggerimenti, puoi trovare:
  • Una lettera d'amore
  • Un video d'amore
  • Un corso di cucina di una sera
Vuoi altre idee romantiche? Leggi qui: Regali di San Valentino 2018 per lei: idee romantiche  

Idee regalo per San Valentino fai da te 

Se vuoi stupire veramente il tuo partner, puoi realizzare da solo il regalo per lui o per lei! Anche se non hai una grandissima manualità, il gesto sarà sicuramente apprezzato! Ecco cosa puoi realizzare:
  • Calendario dei ricordi
  • Torta a forma di cuore
  • Cornice con foto
Non perdere anche tutti gli altri nostri consigli: Regali per San Valentino: 5 idee fai da te

Regali originali per San Valentino: 7 idee regalo

Vuoi trovare qualcosa che sia veramente unico evitando di cadere nel banale? Ecco come sorprendere la tua dolce metà:
  • Una cover personalizzata
  • Libro love story
  • Giornata alle terme
Continua a leggere tutte le nostre idee qui: Regali San Valentino originali: 7 idee per il tuo amore

Idee su cosa fare a San Valentino: dalla cena al film, le più romantiche

Le idee romantiche per regalare un San Valentino speciale  sono veramente tante e adatte a ogni gusto e portafoglio! Per far felice la persona amata basta poco: da una cena romantica con film a casa o al cinema a un weekend fuori in una città italiana o magari a Parigi, fino una giornata in una Spa. Vuoi avere una lista completa di suggerimenti per San Valentino 2018 o di titoli romantici da vedere in coppia? Non perdere: (Foto Credits: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo