Regali per San Valentino fai da te: 5 idee originali per lui e per lei

12 febbraio 2019

Regali San Valentino 2019: idee romantiche fai da te

San Valentino 2019 è tra due giorni; tuttavia, non hai ancora deciso cosa regalare al tuo lui o alla tua lei? Perché non creare tu stesso il regalo perfetto? I doni fatti con le proprie mani, ma soprattutto con il cuore, hanno sicuramente più valore e puoi sicuramente inventarti anche qualcosa all'ultimo minuto! Non avere paura di essere banale o non capace: trovare idee romantiche fai da te anche semplici è molto facile e il dono sarà sicuramente apprezzato: cosa c'è, infatti, di più romantico dei regali d'amore originali e unici? Se quindi ti stai chiedendo quali sono i regali per San Valentino per lui da realizzare handmade oppure sei alla ricerca del perfetto regalo di San Valentino per la tua ragazza, non hai che l'imbarazzo della scelta per fare una sorpresa davvero speciale al tuo partner! Noi di ScuolaZoo siamo qui per darti una mano a trovare le idee per San Valentino fai da te più belle e originali! Vedrai che il tuo ragazzo/a rimarrà a bocca aperta!

Regali San Valentino: sorprese romantiche per lui e per lei fatte in casa

Allora, sei pronto a realizzare il regalo più romantico di sempre? Prima però dai un'occhiata alle nostre idee stravaganti e sdolcinate!
  1. Cosa regalare a San Valentino 2019: cornice con foto Compra una cornice e sbizzarrisciti a decorarla con perline, cuori e brillantini. Scegli la vostra foto più bella, si proprio quella foto che vi ritrae mentre vi baciate o vi guardate con gli occhi persi l'uno nell'altro, e inseriscila nella cornice. Potrebbe sembrarti un regalo semplice, invece non è così, in una piccola cornice è stato catturato il vostro amore!
  2. Regali amore originali per San Valentino 2019: calendario dei ricordi Realizza un calendario evidenziando le vostre date più importanti. Ogni data deve rappresentare un ricordo: la prima volta che vi siete visti, la prima volta che vi siete baciati, la prima volta che vi siete detti ti amo... Decora il calendario rendendolo il più bello possibile, magari aggiungici anche qualche foto e frase! Preferisci acquistare un bel calendario già pronto? Dai un'occhiata alle offerte di Amazon: Regali San Valentino 2019 Amazon: i calendari più romantici
  3. Sorprese San Valentino per lui: torta a forma di cuore Se sei una brava pasticcera e vuoi deliziare il palato del tuo ragazzo, preparagli un torta a forma di cuore. Farciscila con gli ingredienti che più ama: fragole, cioccolato, panna... Divertiti a decorarla in modo sofisticato e stupefacente! Il tuo lui o la tua lei ama la cucina e la pasticceria? Non perdere tutte le proposte di Amazon: Offerte Amazon San Valentino 2019: regali per amanti della cucina
  4.  Regali per San Valentino ragazza: scatola con cioccolatini Prendi una scatola qualsiasi e riempila di cioccolatini. Impreziosisci la scatola con foto, scritte e decorazioni varie, in questo modo il regalo risulterà più autentico. E poi cosa c'è di più dolce del cioccolato?
  5. Idee San Valentino: lettera Cosa c'è di meglio che una lettera in cui esprimi tutto l'amore che provi per il/la tuo/a ragazzo/a? Cimentati nel ruolo dello scrittore e scrivi una lettera d'amore al tuo partner. Sarà sicuramente felice e allo stesso tempo emozionato di leggere i tuoi sentimenti messi per iscritto su un pezzo di carta! Perché non allegare alla lettera un libro significativo per il vostro amore? Magari puoi inserire nella lettera, alcune citazioni tratte dal romanzo! Vuoi qualche idea? Trovala qui: Regali Amazon San Valentino 2019: i bestseller del cuore
Dopo queste fantastiche idee direi che è giunto il momento di mettersi all'opera! Vedrai che il tuo amore resterà a bocca aperta!

Regali per San Valentino 2019: tante idee per il tuo amore

Cerchi un regalo perfetto per il tuo ragazzo da fare a San Valentino 2019, ma non hai voglia di realizzarlo da sola? Dai un'occhiata alle nostre proposte: (Photo Credits: Pixabay)