Regali San Valentino per lei: 6 sorprese regalo da fare alla tua ragazza

12 febbraio 2019

Regali San Valentino 2019: le idee regalo per la tua ragazza

San Valentino 2019: si sta avvicinando inesorabilmente e tra pochi giorni la vostra fidanzata vi guarderà con gli occhi sgranati e luccicanti pieni di amore in attesa di un regalo. Già perché a San Valentino un regalo alla vostra innamorata e praticamente d'obbligo. Quali sono allora delle idee regalo perfette per lei a San Valentino 2019? Online ci sono tantissimi suggerimenti, ma se state cercando una sorpresa regalo unica nel suo genere noi di ScuolaZoo abbiamo le idee giuste per renderla felice e trasformare questa festa degli innamorati in un momento veramente indimenticabile. Vediamo allora sei sorprese regalo per San Valentino da fare alla vostra ragazza e lasciarla senza parole. Non perdete anche le frasi da dedicare a San Valentino 2019 per accompagnare il regalo: idee-regalo-san-valentino-2019-ragazza (2)

Cosa regalare a San Valentino per lei: idee per regali romantici

Un regalo di San Valentino 2019 sorprendente per la vostra fidanzata deve essere prima di tutto pensato. Non basta andare in profumeria e comprare un kit di trucchi e smalti, perché questo potrebbe sembrare un regalo un po' superficiale. Dovrete cercare di ricordarvi ciò che la vostra fidanzata vi ha detto e creare, partendo proprio da tutti quegli spunti che lei vi ha dato (perché sicuramente ve li avrà dati), un regalo di San Valentino emozionante e sorprendente allo stesso tempo.

Idee regalo San Valentino 2019 low cost per lei: CD con canzoni

La prima idea regalo per San Valentino 2019 per lei è low cost, ma lo stesso tempo emotivamente importante. Se infatti siete una coppia che si dedica spesso delle canzoni d'amore una sorpresa regalo da fare alla vostra ragazza è sicuramente quella di comprare un CD e riempirlo con tutte le vostre canzoni d'amore. A questo potrete accompagnare una bella lettera in cui raccontate alla vostra ragazza quale di queste canzoni vi colpisce e vi emoziona maggiormente. Vedrete che lei rimarrà assolutamente senza parole.

San Valentino 2019 regalo romantico per lei: giorno alla Spa

Altro regalo di San Valentino perfetto per la vostra ragazza è quella di un giorno alla Spa. Anche se la vostra fidanzata è una delle donne più intraprendenti che voi conosciate, sicuramente l'idea di rilassarsi un giorno alla Spa o alle terme con voi è un sogno nel cassetto. Trascorrere una giornata in accappatoio insieme, godendo del relax della vasca idromassaggio, di una sauna o proprio di un massaggio, è un regalo meraviglioso. Potrete così farle una sorpresa unica e regalare ad entrambi un momento di puro relax e pace.

Regali San Valentino 2019 per ragazze: profumo con lettera d'amore

Per San Valentino 2019 potrete poi regalare alla vostra ragazza profumo, ma non uno qualsiasi. Dovrete prenderle proprio il proprio il suo. Anche se ha la  boccetta piena, regalarle il suo profumo per San Valentino 2019 con una lettera di accompagnamento che spieghi quanto quel particolare odore ogni volta che lo sentite e vi fa pensare a lei è un vero e proprio must e vedrete che la vostra ragazza ne rimarrà entusiasta. Leggi anche:

Idee regalo San Valentino originali per lei: quadro

Una vera sorpresa per San Valentino 2019 è regalare alla vostra lei un quadro. Se avete infatti un amico molto abile a disegnare o conoscete proprio un pittore o un artista potreste chiedere di farle una sorta di ritratto. Basterà fornire una foto e l'artista riuscirà a creare un capolavoro. Oppure potreste chiedere di dipingere un luogo particolare per voi o in alternativa a far scrivere una frase d'amore che la vostra fidanzata potrà incorniciare.

San Valentino 2019, idee regalo sorprendenti per ragazza: cartine delle stelle nel giorno del vostro primo bacio

Altra idea regalo interessante per San Valentino 2019 e unica nel suo genere la troverete online. Guardando infatti su Instagram e Facebook troverete parecchie offerte da parte di siti che, inserendo la data, il giorno e l'ora del vostro primo bacio, oltre che ovviamente la posizione, vi invieranno una sorta di cartina delle stelle che in quel momento preciso si trovavano sopra di voi. Così facendo la vostra ragazza potrà avere a casa una mappa stellare che ricorderà per sempre uno dei vostri momenti più importanti come coppia.

Cosa regalare a San Valentino 2019: biglietto per un concerto

Ultimo regalo di San Valentino 2019 per lei può essere un biglietto per un concerto. Se infatti la vostra fidanzata vi ha sempre chiesto di accompagnarla a sentire Ermal Meta, giusto per fare un esempio, e a voi proprio non piace, San Valentino 2019 potrebbe essere l'occasione giusta per acquistare il biglietto per il concerto e andare con lei mostrandole così che il vostro amore va oltre ogni tipo di remora che possiate avere nei confronti della musica. Già, perché passare con lei del tempo è sicuramente la cosa più bella che possiate fare.

Regali San Valentino 2019: le idee per fare colpo

Queste idee regalo non vi convincono? Siete alla ricerca di qualcosa di ancora più originale o per il vostro lui? Qui trovate tanti altri consigli per la Festa degli Innamorati: (Fonte immagini Pixabay)