Regali San Valentino 2019: idee fai da te, romantiche, economiche e originali per ragazzi e ragazze

14 febbraio 2019

San Valentino 2019, regali: fai da te, economici e idee originali per lui e per lei

San Valentino 2019 è arrivato: la festa degli innamorati è oggi e non è certo una buona idea arrivare a mani vuote senza un regalo! Purtroppo si sa che i regali di San Valentino, anche se mai richiesti, fanno (quasi) sempre felici gli altri: non avete ancora trovato la sorpresa perfetta per la vostra ragazza, il vostro ragazzo o la vostra crush segreta? Avete ancora qualche ora a disposizione: noi di ScuolaZoo abbiamo pensato di suggerirvi alcune idee originali ed economiche da regalare alla vostra lei o al vostro lui! Non perdere anche le frasi da abbinare al tuo regalo di San Valentino e cosa fare:

Regali San Valentino per lui: cosa regalare per fare colpo sul tuo ragazzo

Il tempo scorre e voi siete più in crisi che mai su cosa regalare al vostro ragazzo? Non fatevi prendere dal panico e pensate a ciò che lo caratterizza: cosa gli piace, i suoi hobbies e le sue passioni. Questo è già un buon punto di partenza per riuscire a trovare il regalo giusto! Se vagate ancora nella nebbia, ecco suggeriti alcuni regali di San Valentino perfetti per ragazzo:
  • una felpa particolare;
  • un accessorio di tendenza;
  • un portafoto con gli scatti più belli di voi due.
Qui trovate altre idee per il vostro lui:

San Valentino 2019 regalo per ragazza: idee per sorprenderla

La vostra lei è una persona molto particolare e attenta a tutti i dettagli? Farle un regalo è un'impresa titanica? Siete nel posto giusto per trovare l'ispirazione per il regalo giusto. Per fare centro, vi consigliamo di rispettare i gusti della vostra lei così da andare sul sicuro. Ecco alcune idee regalo perfette per ragazza:
  • una borsa o accessorio di moda;
  • un profumo o accessori beauty;
  • un cuscino con le vostre foto più belle.
Per trovare tante altre idee originali per la vostra ragazza, leggete qui:

Festa di San Valentino: idee regalo originalissime

Se non volete cadere nei soliti cliché o volete evitare di regalare oggetti banali, osate e non preoccupatevi! Un regalo originale fa sempre la sua bella figura e, se realizzato con il cuore, sarà sicuramente un successo! Ecco alcune idee regalo originali per lui e per lei:
  • una giornata in Spa da trascorrere insieme;
  • una cena romantica a lume di candela in uno dei locali più belli della città;
  • una gita fuori porta (anche in giornata) in una delle città più romantiche d'Italia.
Leggete anche qui:

Idee economiche e fai da te per San Valentino 2019: cosa regalare senza spendere troppo

Volete far sentire speciale il vostro lui o la vostra lei ma non potete permettervi un regalo costosissimo? È il pensiero che conta e non è detto che potete far colpo solo se spendete tanti soldi. Ci sono molte idee originali che possono competere senza problemi con tanti regali troppo dispendiosi e che possono addirittura battere un regalo costoso perché sono realizzate con autenticità e amore. Ecco alcune idee economiche e originali:
  • un diario da completare insieme, che raccoglie tutti i momenti più belli passati insieme, le frasi e gli scatti da ricordare;
  • un barattolo di post-it con una frase per ogni giorno dell'anno;
  • una lettera allegata a dei dolcetti realizzati da voi.
Se cercate un'altra fonte di ispirazione per regali fai da te, non perdetevi questo articolo: (Credits Immagine copertina: Unsplash; Immagine articolo: 20th Century Fox)