Condividi
Regali San Valentino per lui: 12 idee regalo speciali per il tuo ragazzo
Condividi su

Regali San Valentino per lui: 12 idee regalo speciali per il tuo ragazzo

Di Ginger
pubblicato il 12 febbraio

Non hai ancora trovato il perfetto regalo di San Valentino per il tuo ragazzo? Ti aiutiamo noi: abbiamo preparato per te una lista con 12 idee romantiche e originali che lo lasceranno senza fiato.

Regali San Valentino per lui: 12 idee regalo speciali per il tuo ragazzo

Regali San Valentino 2019: le idee regalo per il tuo ragazzo

Due interrogativi tormentano ogni ragazza vista di San Valentino 2019: il primo riguarda la location in cui trascorrere la serata, il secondo, invece, il regalo da cercare per il proprio fidanzato. Se hai già deciso come e dove passerai la festa degli Innamorati con la tua dolce metà, non ti resta che tuffarti nella ricerca spasmodica di un romantico pensiero per il tuo lui. Non hai la più pallida idea di cosa potrebbe piacergli? Prendi nota, perché abbiamo preparato una lista apposta per te: ecco 12 idee regalo economiche, originali e speciali per il tuo ragazzo in vista di San Valentino.

Cosa regalare a San Valentino per lui: idee per regali romantici

Se sei un inguaribile romantica e stai cercando un regalo con cui dimostrare tutto il tuo amore al tuo fidanzato non avrai che l’imbarazzo della scelta. Ecco qualche suggerimento:

  • Una giornata alla spa: quale modo migliorare di festeggiare San Valentino se non rilassandovi insieme tra massaggi e saune?
  • Un weekend romantico: se hai un po’ di fortuna potresti trovare qualche offerta conveniente per un viaggio da fare insieme. Inizia a spulciare i siti delle compagnie low cost.
  • Braccialetto con il cuore diviso a metà: è un grande classico, ma va benissimo per le coppie più solide. L’altra metà del cuore, ovviamente, dovrai indossarla tu.

Regalo San Valentino per lui a 10 euro: le idee più economiche

Sarà pure la festa degli Innamorati, ma il problema budget rimane in ogni caso uno degli ostacoli principali con cui confrontarsi. Se non hai a disposizione grandi somme per comprare un regalo, non preoccuparti: abbiamo scovato tre idee decisamente low cost a meno di 10 euro.

  • Antistress a forma di cuore: quando non ci sei tu ad allentare la sua tensione, ci penserà questa utilissima pallina antistress a fargli ritrovare il buonumore.
  • Tazza: se non riesce proprio a rinunciare ad una colazione abbondante, rendi i suoi risvegli ancora più dolci con una tazza realizzata apposta per lui. Puoi personalizzarla con le vostre iniziali o con una frase che vi rappresenta.
  • Tappetino per il mouse: trascorre molte ore al computer? Un tappetino per il mouse gli sarà certamente utile. Puoi sceglierne di diverse fantasie, magari ispirandoti alle sue passioni.

Regali San Valentino per ragazzo: cosa regalare di originale

Sei disperatamente alla ricerca di un regalo che possa lasciare il tuo fidanzato senza parole? Se vuoi sorprendere la tua dolce metà, ecco tre idee regalo particolarmente originali.

  • Video personalizzato: se hai un po’ di tempo e sei una persona particolarmente creativa, potresti sorprenderlo montando un piccolo filmato con i vostri momenti più belli.
  • Polaroid: sono tornate molto di moda, e se a lui piace scattare foto lo renderai senz’altro felice.
  • Set per la realtà virtuale: non se lo aspetterebbe mai, ma se è un vero nerd con un regalo del genere farai assolutamente centro.

San Valentino: regali per lui su Amazon

Se tra esami e lavoro non hai molto tempo a tua disposizione per girare i negozi alla ricerca del regalo perfetto per San Valentino, puoi sempre affidarti ad Amazon. Sul portale ci sono moltissime proposte tra cui potrai scegliere. Ne abbiamo selezionate tre:

  • Fitness tracker: se il tuo lui è molto sportivo e segue una rigida sessione di allenamenti quotidiani, questo braccialetto lo aiuterà a tenere tutto sotto controllo.
  • Boxer: se vuoi andare sul sicuro, punta sull’intimo. Su Amazon sono disponibili moltissimi modelli di boxer, anche particolarmente simpatici.
  • Kit da barba: è molto vanitoso e fissato con la barba? Un kit composto da pennello, forbici, balsamo e rasoio non può certo mancare nel suo bagno.

(Credit foto: Pixabay)

Leggi altri articoli in News Scuola