Regali originali per San Valentino: 7 idee per il tuo amore

12 febbraio 2019

Regali San Valentino: sorprese d'amore originali

San Valentino 2019 è arrivato e sebbene questa festa non entusiasmi tutti è pur sempre un'occasione per passare una giornata o serata romantica col proprio amore. Sia che tu abbia già un/una partner sia che tu intenda fare conquiste proprio a San Valentino il regalo è indispensabile, ma cosa regalare? Non servono necessariamente regali firmati o di classe, a volte bastano anche piccole sorprese romantiche per rendere felice l'altro. Se nonostante ciò non sai ancora cosa regalare al tuo ragazzo/la tua ragazza, o semplicemente cerchi sorprese originali rispetto alla solita cena romantica, sei capitato nell'articolo giusto! Noi di ScuolaZoo ti proponiamo 7 idee romantiche di San Valentino, per lui e per lei, che ti faranno fare invidia a Cupido!

Regali San Valentino: 7 idee romantiche per fare una sorpresa speciale

1. Giorno di relax: cosa c'è di meglio di staccare dalla scuola e rilassarsi insieme? Probabilmente solo l'abrogazione della Maturità... Trascorrere una giornata alle terme o in una spa è una sorpresa di coppia utile e originale. Non sono per forza necessari budget altissimi, basta fare qualche ricerca: in giro ci sono diversi pacchetti ed offerte convenienti proprio per San Valentino 2018!
    2. Peluche: se proprio non sapete cosa regalare a San Valentino 2018 questo pensiero intramontabile salverà la vostra relazione. Se siete dei romantici puntate sul classico orsetto, se invece il vostro/la vostra partner ha a cuore un animale in particolare cercate il pupazzo di quello e magari accompagnatelo con rose e cioccolatini da mangiare di fronte a un bel film d'amore la sera di San Valentino 2018
    3. Tazza con foto: tra le idee romantiche e originali non può mancare una tazza con la vostra foto di coppia preferita... per un dolce risveglio e per essere sempre il primo pensiero del proprio ragazzo/della propria ragazza non sono a San Valentino, ma ogni mattina.
    4. Orologio: forse non è uno dei regali più originali, ma fa sempre una bella figura, specie a San Valentino.
    5. Libro love story: tra le piccole sorprese romantiche sia per lei che per lui, un'idea originale e fai da te è un libro o un quaderno nelle cui pagine ripercorrete la vostra storia d'amore, come continuerà dopo un regalo di San Valentino così bello?
    6. Cover personalizzata: tra i regali di San Valentino originali una sorpresa romantica è una cover personalizzata con una vostra foto o una scritta che vi rappresenti. Così, ogni volta che il vostro amore prenderà il telefono, vedendola, si ricorderà di scrivervi un messaggio.
    7. La promozione: se il vostro lui/la vostra lei non è una cima a scuola, abbiamo il regalo ideale per il vostro San Valentino 2018: le nostre armi per copiare! Un'idea originale che lo/la salverà dalla bocciatura o dal debito Offerte ScuolaZoo
Non hai trovato la sorpresa giusta per il tuo amore? Scopri le nostre altre idee romantiche per San Valentino 2019, anche regali fai da te: (Fonte foto cover: Vampire Diaries, courtesy of The CW / Fonte foto interno: Pixabay)