#Info studenti

Il Ministro dell'Istruzione Valeria Fedeli? Non ha neanche il diploma!

19 dicembre 2016

Avevamo già detto di quanto avesse suscitato scalpore il fatto che il ministro dell'Istruzione avesse "mentito" sul fatto di avere una laurea. Ora le cose vanno ancora peggiorando perché a quanto pare Valeria Fedeli non ha neanche la maturità. Infatti, dopo le scuole medie, la Fedeli avrebbe frequentato una scuola superiore e l'avrebbe conclusa in tre anni. 

[caption id="attachment_268062" align="aligncenter" width="400"]Adinolfi, a sinistra, e la Fedeli, a destra. Adinolfi, a sinistra, e la Fedeli, a destra.[/caption]

Sempre Adinolfi, ma non solo, l'attacca perché questo titolo di studio non è riconoscibile come un diploma e si impunta per il fatto che è ridicolo che una neanche diplomata abbia nelle mani il potere di decidere quello che ne sarà della scuola.

La Fedeli, dal suo lato, si difende dicendo che è sempre stata in politica e ha sempre fatto la sindacalista senza problemi. La solita storia che un pezzo di carta a volte non serve per quelle abilità che poi sono necessarie per il mondo del lavoro.

Adinolfi dice che quello che preoccupa non è né la mancata laurea né il diploma, ma le bugie. Quelli che hanno organizzato il Family Day, una giornata sul valore della famiglia in stile "Mulino bianco", fan lo stesso. La Fedeli invece non può far altro che far notare le differenti idee che hanno queste fazioni dalle sue, paladina delle donne e degli omosessuali. Alla fine tutto il polverone sollevato sembra più una questione prettamente politica. 

La questione forse andrà ancora avanti parecchio o almeno finché non si troverà una quadra, voi invece cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti qui sotto.

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo