Liste dei commissari esterni tenute nascoste fino al 5 Maggio

3 giugno 2015

Commissari esterni Maturità

Sei finito per errore negli articoli inerenti alla Maturità 2015? Seolete sapere tutto sulla Maturità2017  e i commissari esterni ecco cosa potete leggere:

House-Education-Committee---Sharpe--generic-jpgCommissari esterni: la lista dei nomi

Il MIUR (il ministero dell'istruzione) deve avere una commissione appositamente studiata per rendere ogni anno più terribile la nostra già difficile vita da studenti. Dev'essere così, perché mentre a quest'ora l'anno scorso già tutte le liste dei commissari esterni erano note quest'anno niente, silenzio. Ma non perché non le abbiano ancora scritte: le liste e i nomi sono già stati tutti decisi ma, a differenza dell'anno scorso, saranno pubblicate online solamente il 5 Giugno. Perché tanta malvagità? Forse la tortura psicologica serve a temprarci, deve essere questo che il fior fiore del MIUR ha elaborato dopo un anno a ponderarci su. Ma c'è una scappatoia: oggi 3 Giugno i nomi dei commissari esterni verrà inviato in anteprima presso tutte le scuole. Non volete attendere oltre a mangiarvi il fegato per l'ansia dei nomi di chi capiterà? Chiedete alla vostra segreteria i nomi degli esterni che vi capiteranno! Oppure siete abbastanza pazienti da aspettare le liste pubbliche e volete invece concentrarvi sul perfezionare la vostra tesina? Allora guardate un po' i nostri consigli per portare alla maturità la tesina perfetta!