Condividi
Crolla l’intonaco al liceo scientifico “Leonardo” di Agrigento
Condividi su

Crolla l’intonaco al liceo scientifico “Leonardo” di Agrigento

Di Roberta Ravelli
pubblicato il 09 febbraio

La testimonianza del nostro R.I.S.

Crolla l’intonaco al liceo scientifico “Leonardo” di Agrigento
Liceo scientifico “Leonardo” di Agrigento . In data 08 febbraio 2016 durante l’orario scolastico si è staccato dal soffitto di uno dei corridoi dell’edificio un gran pezzo di intonaco causando il panico tra studenti, fortunatamente nessun ragazzo o docente é rimasto ferito.
I bidelli in un primo momento, per quanto assurdo possa sembrare, hanno provato a negare l’accaduto se pur visibile agli occhi di tutti.
Grazie alla prontezza dei rappresentanti degli studenti, però sono intervenuti, i vigili del fuoco che hanno dichiarato l’edificio agibile e si sono assicurati che la presidenza prenda i dovuti provvedimenti per riportare la normalità nell’edificio scolastico.
Noi studenti restiamo in attesa di aggiornamenti.
R.I.S. Matteo Amato
Roberta Ravelli
Web editor di professione che fatica ancora a rinunciare alla carta stampata. La mia passione è l’immaginazione e tutti quei mondi che con essa è possibile visitare, sia che fluiscano dall’inchiostro di una penna creativa, sia che si concretizzino sullo schermo grazie alla macchina da presa di una regista geniale. Il sogno? Dar corpo alle mie idee. Intanto… “divoro la mia esistenza con un appetito insaziabile. Come finirà tutto ciò? Lo ignoro” [P.P.Pasolini].
Leggi altri articoli in #ScuoleAPezzi Scuola