Amazon Prime Day 2018: a che ora inizia e quali sono le offerte migliori dell'estate

16 luglio 2018

Amazon Prime Day: quando inizia e i migliori affari da non perdere

È arrivato anche l'Amazon Prime Day 2018: lunedì 16 luglio è senz'altro la data più attesa dagli amanti dello shopping online, già pronti con le carte di credito ad accaparrarsi le migliori offerte della giornata. Quali prodotti sottocosto non perdere assolutamente? Preparatevi a sgomitare virtualmente perché gli sconti su scarpe e abbigliamento, musica, tech sono tanti, ma gli affari d'oro andranno a ruba! Se non avete ancora approfittato dei saldi 2018 estivi, è quindi arrivato il momento di scoprire tutte le promozioni Amazon destinate ai clienti Prime. Non vedete l'ora di spendere tutti i vostri risparmi in mille oggetti (in)utili? Ecco come risparmiare con durante l'Amazon Prime Day! L'Amazon Prime Day è iniziato! Ecco tutte le offerte live da non perdere: Qui trovate tutte le offerte Amazon per il Prime Day 2018:

Prime Day Amazon 2018 date: a che ora inizia?

Ogni anno, nel periodo dei saldi estivi, Amazon organizza l'evento Prime Day, un giorno in cui i clienti Amazon Prime hanno a disposizione in esclusiva moltissimi prodotti in edizione limitata e speciale. Il Prime Day 2018 inizierà alle ore 12:00 del 16 luglio e proseguirà per tutto il 17 luglio.  Alcuni sconti sono già disponibili online, mentre tra le moltissime novità in arrivo per questa giornata di offerte Amazon vi segnaliamo:
  • orologio Breil (sia per uomo che per donna)
  • braccialetti Thomas Sabo
  • kit estate perfetta Bottega Verde
  • cofanetto rossetti Maybelline New York

Prime Day 2018: le offerte Amazon di abbigliamento e scarpe

Gli sconti del Prime Day 2018 non sono gli unici che troverete sul sito Amazon durante i saldi estivi 2018. Già da adesso ci sono offerte in corso su scarpe e abbigliamento. Gli sconti moda Amazon arrivano fino al 50% ed interessano capi, borse e accessori selezionati per donna, uomo e bambino.

Saldi 2018 su Amazon: offerte musica e tech

I saldi estivi 2018 di Amazon arrivano anche nel mondo tech, invece, dove potete trovare prezzi ribassati su auricolari e speaker bluetooth. Inoltre, per il Prime Day, Amazon ha in serbo tante offerte esclusive su musica tra cui i vinili autografati di artisti trap come Sferaebbasta, Achille Lauro e Ossigeno. Anche su Amazon Music Unlimited c'è un offerta esclusiva dedicata ai clienti Amazon Prime, scoprila qui:

Saldi estivi 2018: tutto sugli sconti e le promozioni

Ecco cosa sapere sul calendario regionale dei saldi e sulle migliori offerte: (Crediti immagini: Pixabay)