#Info studenti

Black Friday 2018 musica: l'offerta imperdibile di Amazon Music Unlimited

16 novembre 2018

Black Friday 2018 Amazon: l'offerta per ascoltare musica senza limiti

La settimana del Black Friday 2018 di Amazon è alle porte, ma alcune offerte sono già attive! Potete infatti trovare già da oggi, 16 novembre 2018, un'offerta di Amazon Music Unlimited  veramente imperdibile. Tutti gli appassionati di musica potranno infatti usufruire di questa promozione anticipata del Black Friday 2018 di Amazon che vi permetterà di ascoltare tutte le vostre canzoni preferite ad un prezzo super conveniente per ben tre mesi. Questo è solo un primo assaggio degli sconti di Amazon previsti per questa settimana in arrivo e, come si suol dire, se questo è l'antipasto non vediamo l'ora di "assaggiare" tutte le altre portate! Vediamo allora come attivare e in cosa consiste l'offerta per il Black Friday di Amazon Music Unlimited. Se volete attivare l'offerta di Amazon Music Unlimited per il Black Friday 2018 dovete seguire questo link: Se invece state cercando altro offerte Amazon per il Black Friday cliccate qui: amazon-music-unlimited-offerta-black-friday-2018

Amazon Music Unlimited: l'offerta per il Black Friday 2018

Dal 15 novembre fino al 2 gennaio 2019, gli utenti ancora non iscritti ad Amazon Music Unlimited potranno attivare questa incredibile offerta per il Black Friday 2018. Ad un costo di 0,99 euro per tre mesi infatti potrete iscrivervi ad Amazon Music Unlimited e avere a disposizione più di 50 milioni di brani, ascoltarli senza alcun tipo di interruzione pubblicitaria, usufruire della vostra musica preferita anche offline, qualora non ci fosse internet nella zona in cui vi trovate e, se avete Alexa, comandare la riproduzione dei brani solo con l'aiuto della voce.

Black Friday 2018 Amazon Music Unlimited: come attivare e condizioni di utilizzo dell'offerta

Come vi abbiamo anticipato l'offerta sarà attivabile dal 15 novembre al 2 gennaio 2019. Questa promozione Amazon Music Unlimited è riservata a coloro che non hanno ancora l'iscrizione attiva e che non hanno mai usato il periodo di prova gratuito di 30 giorni. Una volta finito il periodo di sconto grazie al Black Friday 2018 di Amazon, l'offerta si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99 euro al mese. Questa offerta e i relativi brani da ascoltare con Amazon Music Unlimited potranno essere usufruiti solo dai clienti residenti in Italia e l'offerta promozionale per il Black Friday 2018 di Amazon è  limitata ad un solo account e fruibile per una sola volta. (Fonte immagini Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo