Condividi
Black Friday 2018 Amazon: quando iniziano gli sconti, offerte online e cosa comprare
Condividi su

Black Friday 2018 Amazon: quando iniziano gli sconti, offerte online e cosa comprare

Di Selena
pubblicato il 08 novembre

Black Friday 2018 Italia: su Amazon arriva non solo il venerdì nero, ma una settimana intera di sconti incredibili! Scoprite tutte le offerte e cosa comprare con i saldi online!

Black Friday 2018 Amazon: quando iniziano gli sconti, offerte online e cosa comprare

Black Friday 2018: date, sconti e offerte su Amazon

Il Black Friday 2018 di Amazon arriva puntuale anche quest’anno e con tantissime offerte e novità! Nonostante la possibilità di sciopero che potrebbe rallentare le consegne, il colosso dello shopping online è pronto per una settimana di sconti folli da non perdere per niente al mondo (c’è sempre una buona scusa per non studiare!). Come sempre, i prodotti che saranno venduti a prezzi stracciati sono tantissimi, dall’abbigliamento all’elettronica, ma perdersi tra la marea di promozioni è facile, quindi noi di ScuolaZoo siamo qui per aiutarvi a fare gli affari migliori dell’anno, anche se la vostra paghetta è risicata. Pronti per la battaglia all’ultimo sconto del Black Friday 2018 di Amazon? Iniziamo a vedere quando iniziano gli sconti, quali sono le offerte migliori, cosa comprare e i prodotti da non perdere!

Ci sono già offerte annunciate per il Black Friday su Amazon! Scopri quali sono:

black-friday-amazon-2018-date-prodotti-offerte

Date Black Friday 2018 Amazon: quando iniziano gli sconti e cosa sapere sulla settimana di offerte

Il giorno di Black Friday in Italia e nel resto del mondo è il 23 novembre, il venerdì nero in cui scatenarsi con gli acquisti. Tuttavia, quest’anno Amazon propone una settimana intera di sconti, da lunedì 19 a lunedì 26 novembre, quindi dal lunedì precedente il Black Friday al giorno in cui cade il Cyber Monday.

Offerte Black Friday 2018: quali sono le migliori su Amazon

Come sappiamo durante il Black Friday 2018 ci sarà una vera e propria corsa all’acquisto di prodotti scontati. Amazon mette a disposizione dei suoi clienti tantissime offerte diverse: dall’abbigliamento passando per i prodotti di tecnologia o gli smartphone. Le offerte migliori su Amazon, generalmente, sono quelle che riguardano i big della tecnologia. Durante il Black Friday 2018 di Amazon quindi monitorate i prodotti Apple, Samsung, Nintendo e Sony.

Qua trovate tutte le offerte Amazon per il Black Friday:

Amazon Black Friday 2018: quali prodotti acquistare

Come sempre, il consiglio che vi diamo per gli acquisti durante il Black Friday 2018 di Amazon riguarda i prodotti più costosi. Se infatti state cercando un regalo di Natale importante per i vostri genitori o per i vostri parenti come una centrifuga o un estrattore, molto di moda, durante i saldi del Black Friday 2018 di Amazon potrete trovarli a prezzi super scontati. Stesso discorso per i cellulari o i prodotti della tecnologia più avanzata: smartwatch, le cuffie senza fili della Apple o computer. Il giorno del Black Friday 2018 bisogna affrettarsi, posizionarsi davanti al pc con il dito sul mouse e accaparrarsi l’offerta migliore!

Tra nuovi pop-up store e scioperi in vista, il Black Friday 2018 di Amazon si annuncia molto movimentato:

(Fonte Immagini Pixabay)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in News Scuola