Black Friday 2018 Amazon Italia: le dritte per trovare le offerte migliori

22 novembre 2018

Black Friday Amazon 2018: offerte online più convenienti e dove trovarle per risparmiare

Mancano pochissime ore al Black Friday 2018 e, dopo cinque giorni di sconti, Amazon è pronto per lanciare le super offerte di venerdì 23 novembre! C'è un solo problema: le promozioni sono davvero tantissime e capire quali sono le cose da comprare per risparmiare non è per niente facile. Fortunatamente ci siamo noi di ScuolaZoo che vi diamo tutte le dritte per trovare i prodotti Amazon (tech, elettronica, musica, videogiochi, abbigliamento, DVD) con lo sconto migliore e vi spieghiamo come funzionano le offerte del giorno e lampo per il Black Friday Amazon 2018! Che lo shopping online sia con voi! Non perdete le offerte migliori del Black Friday 2018! Leggete qui:

Black Friday 2018 Italia: quali sono le migliori offerte Amazon

Amazon, durante la settimana del Black Friday 2018, si trasforma in un vero e proprio mercato delle super offerte. Avrete già notato che facilmente si trovano tantissimi prodotti a prezzi scontatissimi. Il segreto per fare affari durante il Black Friday è cercare nel posto giusto! Ecco alcuni consigli per tenere sott'occhio le offerte migliori:
  • Offerte del giorno. Nella pagina principale dedicata al Black Friday 2018, nel primo blocco dell'homepage del sito di Amazon, trovate le offerte del giorno, cioè quelle che resteranno in sconto per tutta la giornata.
  • Offerte Lampo. A metà dell'homepage sono invece segnalate le offerte lampo, quelle che durano meno di 24 ore e di solito permettono agli utenti di comprare prodotti a prezzi davvero stracciati!
  • Offerte per categoria. Se avete già in mente cosa dovete comprare, potete filtrare tutti i prodotti in offerta in base alla categoria che vi interessa e ordinare le offerte in ordine crescente: così saprete quali sono le più economiche.
Qua trovate tutte le offerte già attive a giovedì 22 novembre:

Sconti Black Friday 2018: come trovare le super offerte su Amazon

Siete a scuola e non avete tempo di passare la mattinata sul sito di Amazon ma volete comprare qualcosa con gli sconti del Black Friday? Niente panico: potrete procedere in 2 modi per tenere d'occhio gli sconti.
  • Utilizzare la barra di ricerca con filtro settimana del Black Friday 2018. Inserite il filtro nel pulsante con menù a tendina, accanto alla barra di ricerca, e scrivete all'interno della barra ciò che cercate. Se il prodotto da voi desiderato sarà in offerta comparirà come primo risultato, segnato dall'icona nera Black Friday.
  • Seguite noi di ScuolaZoo. Per facilitare lo shopping in queste giornate di offerte che vanno e vengono, noi di ScuolaZoo seguiamo in diretta tutte le offerte presenti sul sito di Amazon così da restare aggiornati senza dover perdere tempo! Vi raccomandiamo quindi di tenere d'occhio i nostri aggiornamenti sul live!
(Credits Immagini: Pixabay)