Black Friday 2018 elettronica: 5 prodotti da comprare subito

20 novembre 2018

Black Friday 2018 Amazon: i prodotti di elettronica da comprare

Siamo ormai agli sgoccioli: mancano poche ore allo scoccare della mezzanotte del 23 novembre, ovvero del tanto atteso Black Friday 2018. In verità, anche se il venerdì nero non è ancora ufficialmente arrivato, molte offerte di elettronica (e non solo) sono già attive da diversi giorni sui portali di e-commerce, in primis su Amazon. Il celebre sito di shopping online ha dato il via ai saldi lunedì 19 novembre, e sono moltissimi i prodotti su cui potrete mettere le mani a prezzi stracciati. I più ambiti, ad ogni modo, sono quelli elettronici: cellulari, televisori, videogames e tanti altri fanno gola agli shopping addicted più di qualsiasi altra cosa. Certo, fare una selezione tra tutti non è cosa semplice, ma per fortuna c'è ScuolaZoo che vi consiglia i 5 prodotti di elettronica da comprare subito in vista del Black Friday 2018. Non perdete tutte le altre offerte disponibili su Amazon:

Black Friday 2018 Italia: le offerte di elettronica già disponibili su Amazon

In vista del Black Friday 2018 Amazon ha deciso di fare un grande regalo ai suoi clienti, estendendo gli sconti all'intera settimana che va dal 19 al 26 novembre. Le offerte riguardano tutti i settori, ma è quello dell'elettronica a racchiudere alcune delle promozioni più interessanti. Ne abbiamo scelte cinque per voi:
  • Migliori film Universal: se vi piace il grande cinema, potete approfittare degli sconti per arricchire la vostra videoteca. Da "Split" a "Cattivissimo me 3" sono molti i dvd che potrete avere ad un prezzo compreso tra i 4,95 e i 9,99 euro.
offerte amazon 2018
  • Altoparlanti wireless:  ascoltare le vostre canzoni preferite a tutto volume non sarà mai stato più semplice grazie agli altoparlanti wireless in offerta su Amazon. Su tutti, Sony SRS-XB31: facile da trasportare, funziona con bluetooth, ha una batteria della durata di 24 ore e costa solo 94,99 euro.

• Kit Home cinema: vi piace il cinema ma non volete rinunciare alle comodità del divano di casa? Il kit Yamaha YHT-1840, composto da sintoamplificatore e sistema di diffusori, fa al caso vostro. Potrete averlo a soli 263,86 euro.
  • Adattore audio bluetooth: questo dispositivo Logitech associa smartphone e tablet in simultanea e riproduce l’audio stereo in streaming da uno qualsiasi dei due dispositivi. Un congegno di alta tecnologia il cui prezzo si ferma a 22,99 euro. Cosa volete di più?

• Televisori: è il momento giusto per sostituire il vostro vecchio televisore con uno di ultima generazione. L'alternativa più economica? Una smart tv JVC da 189,00 euro. Ma ce n'è per tutti i gusti (e le tasche).
Non perdete tutte le altre offerte disponibili su ScuolaZoo:

Black Friday 2018: tutte le offerte disponibili e in programma

Non volete perdervi neanche un'offerta per il Black Friday 2018? Ecco allora tutte le nostre guide: (Credit foto: Pixabay e Amazon)