#Info studenti

Black Friday 2018 Zara, Amazon, Zalando e H&M: tutte le offerte abbigliamento

23 novembre 2018

Black Friday 2018: le offerte sull'abbigliamento da Amazon, Zara, Zalando e H&M

Shopping, shopping, shopping online... il Black Friday 2018 è arrivato e non c'è giornata migliore di oggi, venerdì 23 novembre, per comprare vestiti, scarpe e borse usufruendo di offerte super vantaggiose! Tantissimi marchi, tra cui Amazon, stanno proponendo sconti da far impazzire gli amanti dello shopping sfrenato e qui trovate le prime promozioni moda (e non solo) da non perdere: Non avete trovato niente che vi interessa? Allora non perdete le offerte di Zara, Zalando e H&M. Dovete fare la scorta di maglioni per l'inverno? Scoprite insieme a noi di ScuolaZoo tutti gli sconti sull'abbigliamento di Zara, Zalando e H&M!

Black Friday 2018 Amazon: sconti abbigliamento su Dr Martens, Converse e molti altri brand

Amazon, da ieri, propone tante offerte sull'abbigliamento e su scarpe di marca al -20%. Su Dr Martens e altri marchi le offerte arrivano anche al 50%! Per non perdere nessuna promozione moda durante il Black Friday 2018 di Amazon, trovate qui tutti gli sconti del 23 novembre:

Black Friday 2018 Italia: sconti e offerte da Zara, Zalando e H&M

La tradizione del Black Friday, d'origine americana, ormai ha contagiato tutti, in particolar modo l'Italia Siete alla ricerca di un bel vestito per Natale o per il party di Capodanno ma non volete spendere tutti i vostri risparmi?Il 23 Novembre è arrivato ed è il momento di trovare i tantissimi sconti nei negozi d'abbigliamento online e in store più famosi!

Sconti Black Friday 2018 abbigliamento: offerte Zara 23 novembre

Zara è il negozio d'abbigliamento per eccellenza degli amanti della moda e degli abiti alternativi ma purtroppo sappiamo che spesso non tutti i capi sono venduti a prezzi molto economici. Per il Black Friday 2018 non sarà così, perché potrete usufruire di numerosi sconti per comprare qualche capo da voi tanto ambito a prezzi ridotti dal 20% al 60%! Per scoprire quali sono i capi in offerta, vi conviene fare un giretto sul sito di Zara.it e successivamente potrete recarvi in negozio per provare tutti i capi e acquistare quelli che vi piacciono di più!

Offerte Black Friday 2018: gli sconti di Zalando sull'abbigliamento e tanto altro

Chi ama lo shopping online lo sa: Zalando è il tempio della moda e dei capi in tendenze. È un sito di shopping dove si possono trovare tutti i tipi di abbigliamento e con fasce di prezzi talmente ampie da permettere a chiunque di togliersi lo sfizio e di comprare qualcosa. In occasione del Black Friday 2018 anche su Zalando troverete tantissimi prodotti di abbigliamento, borse, scarpe e accessori a prezzi scontati! Fate una bella lista dove segnate tutto ciò che vi serve perché lo shopping del 23 Novembre sarà una vera e propria giungla!

Black Friday 2018 offerte abbigliamento: gli sconti di H&M

Un altro posto da visitare obbligatoriamente in una giornata di shopping sfrenato è H&M. Anche qui è facile trovare tantissimi capi interessanti, che vanno da uno stile più sportivo ad uno più glamour, a prezzi davvero vantaggiosi. Non possiamo però ignorare le offerte che H&M ha preparato per noi in occasione del Black Friday 2018! Su tanti capi verranno applicati sconti fino al 70%! Un'occasione imperdibile per rinnovare in guardaroba senza spendere un patrimonio! Qua invece trovate gli sconti sui siti stranieri di shopping online: Cercate invece offerte di elettronica, tecnologia o ristoranti? Le trovate qui: (credits copertina: Unsplash; credits immagine: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo