#Info studenti

Black Friday 2018 Italia: le offerte beauty, estetica e parrucchiere da non perdere

21 novembre 2018

Black Friday 2018: offerte salute e bellezza a Roma, Milano, Napoli e Torino

Le offerte in questa settimana dedicata al Black Friday 2018 in Italia sono tantissime, anche a livello beauty. Le appassionate di make up, bellezza e trattamenti estetici potranno approfittare di questa settimana di sconti online per acquistare dei coupon da utilizzare per se stessi o come regalo di Natale 2018. Gli sconti e le promozioni del Black Friday 2018 Italia, infatti, sono tantissime. Potrete scegliere dei trattamenti spa, anti-cellulite, a luce pulsata, ceretta...tutto a dei prezzi super convenienti. Noi di ScuolaZoo abbiamo selezionato qualche trattamento beauty scontato durante il Black Friday 2018 per voi nelle principali città italiane! Vediamoli insieme. Le offerte per il Black Friday vanno a ruba! Qua trovate le altre offerte già attive: trattamenti-bellezza-black-friday-2018-sconti (2)

Black Friday 2018 a Torino: gli sconti beauty

Dal 19 al 25 novembre, approfittando della Black Week di Groupalia, potrete trovare moltissimi sconti per la vostra beauty routine o per regalarvi una giornata alla spa a Torino e dintorni. Su Groupalia le offerte sono svariate e i coupon beauty sono moltissimi e perfetti per ogni esigenza. Per trovare le offerte Salute e Bellezza per il Black Friday 2018 basta cercare le strutture che riportano il bollino con il codice BF18BEAUTY. Queste hanno un extra sconto del 50% e quelli con il codice BF2018 ne hanno uno del 15%. Trovi tutte le offerte cliccando qui. 

Black Friday 2018 le promozioni di bellezza a Napoli

Anche a Napoli le fashion e beauty addicted potranno trovare moltissimi sconti ed offerte di bellezza durante il Black Friday 2018. Le promozioni con Groupalia sono moltissime e le offerte molto allettanti. Centri estetici e parrucchieri aderenti al Black Friday metteranno a vostra disposizione dei trattamenti all'ultimo grido per essere veramente al top. Per trovare le offerte di bellezza basta monitorare i centri che hanno i bollini con il codice BF18BEAUTY. Qui i trattamenti salute e bellezza hanno un extra sconto del 50% e quelli con il codice BF2018 ne hanno uno del 15%. Le offerte migliori sono qui! 

Black Friday 2018 a Roma: le offerte beauty più belle

Se vi trovate nella Capitale e durante il Black Friday 2018 volete acquistare un coupon dedicato ai trattamenti di bellezza più alla moda, ma scontati dovete monitorare Groupalia! Qui le offerte sono svariate e soddisfano ogni esigenza di salute e bellezza! Per trovarle basta cercare online le offerte Salute e Bellezza che riportano il bollino con il codice BF18BEAUTY. Queste strutture hanno un extra sconto del 50% e quelle con il codice BF2018 ne hanno uno del 15%. Per trovarle basta cliccare qui. 

Black Friday 2018: trattamenti beauty scontati a Milano

Se avete visto un trattamento di bellezza di cui le star di Hollywood vanno pazze e volete assolutamente provarlo, gli sconti della Black Week di Groupalia sono perfetti per voi. A Milano diversi centri estetici e spa hanno aderito al Black Friday 2018 e quindi, online, potrete trovare moltissimi trattamenti scontati! Per trovarli basta cercare le offerte con il  codice BF18BEAUTY che hanno un extra sconto del 50% e quelle con il codice BF2018 ne hanno uno del 15%. Cliccate qui per vederle tutte! 

Black Friday 2018: tutte le offerte da non perdere

Se invece state cercando altre offerte per il Black Friday 2018, trovate tutto qui: (Fonte immagini Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo