#Info studenti

Black Friday 2018: le migliori offerte ristoranti in Italia

20 novembre 2018

Black Friday 2018 Italia: offerte ristoranti a Roma, Milano, Napoli e Torino

La settimana del Black Friday 2018 è ufficialmente cominciata e, in attesa del giorno clou, venerdì 23 novembre, moltissimi siti stanno proponendo sconti e offerte imperdibili su tutto, ristoranti compresi. Se state dunque cercando di accaparrarvi un posto in un ristorante a Milano, Torino, Roma o Napoli a cui fate la punta già da diverso tempo preparatevi perché su Groupalia ci sono moltissime offerte di ristoranti con menù scontati per il Black Friday 2018. Ecco le nostre proposte! Le offerte per il Black Friday vanno a ruba! Qua trovate le altre offerte già attive:

Black Friday 2018 a Milano: le offerte ristoranti

Il Black Friday 2018, o meglio, la Black Week di Groupalia è cominciata lunedì 19 e anche i ristoranti di Milano si sono prestati per offrire ai clienti sconti e menù mozzafiato a prezzi super convenienti. La lista di posti è molto ampia e, per trovarli, basta navigare nel sito e cercare il bollino che riporta il codice BF18RISTO. Tutti questi locali hanno un extra sconto del 50% e quelli con il codice BF2018 ne hanno uno del 15%. Le offerte cambiano di giorno in giorno e potete trovarle tutte qui.

Black Friday 2018 a Roma: le offerte per ristoranti e locali

La Capitale con i suoi prodotti tipici gastronomici incredibili è pronta per la settimana del Black Friday 2018. Le offerte inerenti i ristoranti di Roma sono tantissime e potrete finalmente gustare la pasta alla gricia, alla carbonara o i saltimbocca alla romana a dei prezzi super convenienti. Anche in questo caso per trovare i ristoranti di Roma che aderiscono al Black Friday 2018 basta cercare su Groupalia  bollino con il codice BF18RISTO. Questi ristoranti hanno un extra sconto del 50% e quelli con il codice BF2018 ne hanno uno del 15%. Le promozioni variano continuamente: approfittane subito e scoprile qui. 

Black Friday 2018 a Torino: gli sconti sui ristoranti

Un menù piemontese perfetto, una degustazione di vini e prodotti tipici a Torino nei ristoranti della città sabauda a prezzi scontati? Basta approfittare delle offerte del Black Friday 2018 di Groupalia per trovare la cena che fa per voi. Gli sconti sono tantissimi e per trovarli, anche in questo caso, basta andare sul sito e cercare i locali con il bollino e il codice BF18RISTO che hanno un extra sconto del 50% . Mentre quelli con il codice BF2018 ne hanno uno del 15%. Per scoprire tutte le offerte clicca qui. 

Offerte Black Friday 2018 ristoranti a Napoli

A Napoli la tradizione culinaria è un piacere per gli occhi, lo stomaco e l'anima! Meglio approfittare subito degli sconti del Black Friday 2018 di Groupalia quindi e cercare i ristoranti di Napoli che partecipano a queste promozioni. Tantissimi locali infatti offrono menù tipici a una prezzo veramente conveniente: pizza inclusa! Per trovare tutte le offerte dei ristoranti di Napoli per il Black Friday 2018 cercate i ristoranti con il bollino e il codice BF18RISTO. Questi hanno un extra sconto del 50% e quelli con il codice BF2018 ne hanno uno del 15%. Qui trovate tutte le offerte.

Black Friday 2018: tutte le offerte da non perdere

Se invece state cercando altre offerte per il Black Friday 2018, trovate tutto qui: (Fonte immagini Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo