#Info studenti

Black Friday 2018 viaggi: le offerte voli Ryanair, Easyjet e altre compagnie

23 novembre 2018

Black Friday 2018 Italia: le offerte sui viaggi, da Ryanair a Skyscanner 

Siete dei viaggiatori senza sosta? State già sognando le vacanze di Natale o estive ? Il Black Friday 2018 è arrivato e vi permette di realizzare i vostri sogni visto che sono in arrivo tante offerte sui viaggi: tutte le compagnie low cost, a partire da Ryanair ed EasyJet, ma anche aggregatori come Skyscanner sono pronti per farvi volare a prezzi stracciati grazie agli sconti pazzeschi di oggi, venerdì 23 novembre, e di tutta la Black Week! Voli, hotel, trasferimenti... la vacanza economica per la Maturità o il Capodanno è a portata di mano e noi di ScuolaZoo vi diamo una mano a capire quali sono le migliori offerte voli e viaggi per il Black Friday 2018 Italia! Avete già allacciato le cinture? Per tutti gli altri sconti, non perdere il nostro live con tutti gli aggiornamenti Amazon:

Black Friday 2018 Ryanair: gli sconti da non perdere

Ryanair non poteva essere da meno: con il Black Friday ormai alle porte, la compagnia low cost più celebre del mondo lancerà le sue offerte a mezzanotte di giovedì 22 novembre per 24 ore: "Se vuoi prenotare offerte per il prossimo Black Friday - si legge sul sito ufficiale  - aggiungi questa pagina ai segnalibri e torna il 23 novembre 2018".  C'è di più: anche in vista del Cyber Monday del 26 novembre Ryanair promette voli a prezzi stracciati. Intanto sul sito sono già presenti altre opzioni per chi proprio non riesce ad aspettare fino al venerdì nero, con voli per week-end primaverili con voli a partire da 15,00 euro da tutti gli aeroporti italiani.

Black Friday 2018 viaggi: le offerte Easyjet

Easyjet ha finalmente annunciato la sua offerte in vista del 23 novembre: sui voli Easyjet, sarà possibile risparmiare fino al 30% rispetto allo scorso anno per 100.00o posti. L'offerta non è ancora spiegata nei dettagli, ma sicuramente dovrete affrettarvi per organizzare la vostra vacanza a prezzi stracciati. In attesa di scoprire di più, Easyjet ha comunque già pubblicato una serie di interessanti deal da Londra, che includono volo andata/ritorno e pernottamento in hotel di lusso a cifre anche inferiori alle 100 sterline: è possibile che la compagnia decida di mantenere lo stesso profilo anche per quanto riguarda l'Italia, e proporre dei pacchetti simili anche per i viaggiatori della Penisola. Quindi, iniziate a preparare le valigie, e infilate anche qualche abito da sera.

Offerte Black Friday 2018: tutti gli sconti su Skyscanner

Skyscanner non poteva certo abbandonare i viaggiatori italiani con il Black Friday alle porte: il motore di ricerca continuerà a guidare i suoi user alla ricerca dei voli più economici anche il prossimo 23 novembre. Skyscanner promette sconti per voli dall’Italia all’Asia, agli Stati Uniti e verso molte altre amatissime destinazioni del Mondo, aggiornate in tempo reale. La home del sito sarà aggiornata con le migliori offerte voli Black Friday 2018 in tempo reale, dal 23 al 26 novembre. La parola d'ordine è: restare sintonizzati! Se cercate altre offerte per il Black Friday non perdete: (Credit foto: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo