Black Friday 2018: offerte online e nei negozi MediaWorld, Unieuro ed Euronics

16 novembre 2018

Black Friday 2018 Italia: tutti gli sconti MediaWorld, Unieuro ed Euronics

Manca pochissimo al Black Friday 2018: non vedete l'ora di comprare computer, console, videogame e accessori musica a prezzi scontatissimi? MediaworldUnieuro e Euronics sono insieme ad Amazon la vostra salvezza perché il 23 novembre (e non solo) le offerte saranno tantissime! Le paghetta, insomma, non sarà mai spesa meglio se siete alla ricerca dei prodotti di elettronica e gaming approfittando degli sconti più folli di tutto l'anno. Con noi di ScuolaZoo, poi, capire cosa comprare e quanto dureranno le promozioni per il Black Friday su Mediaworld, Unieuro e Euronics, sia online che nei negozi, è davvero un gioco da bambini! Sei elettrizzato per il Black Friday 2018? Allora non perdere:

Black Friday 2018 Mediaworld, Euronics e Unieuro: quanto dura e offerte

I negozi di elettronica saranno presi d'assalto in occasione del Black Friday 2018 quindi noi vi aiuteremo a capire bene come Mediaworld, Unieuro e Euronics gestiranno gli sconti e le offerte così da essere un passo avanti a tutti!

Black Friday 2018 Mediaworld: offerte e quando

Mediaworld parteciperà come ogni anno al Black Friday 2018 e ha in serbo per voi tantissime offerte e sconti sui prodotti più desiderati. Le offerte saranno valide per tutta la giornata di venerdì 23 Novembre sia sul sito internet di Mediaworld.it, dove potrete acquistare un prodotto e farvelo spedire a casa, oppure potete andare direttamente in negozio. Per ora non si sa fino a che percentuale arriveranno gli sconti ma le previsioni sono veramente promettenti! Inoltre, questo weekend, fino a domenica 18 novembre, potrete approfittare di una prima promozione: i prodotti (incluso l'iPhone XR) saranno infatti venduti a tasso zero.

Unieuro Black Friday 2018: offerte e dove acquistare per risparmiare

Unieuro ha preparato un piano ad hoc per il Black Friday 2018: tantissimi prodotti in offerta sul sito e nei negozi senza differenze. Le offerte saranno continuamente aggiornate sul sito, vi conviene quindi rimanere ben informati su come si evolve la situazione durante la giornata del 23 Novembre. Se decidete di fare un giretto in negozio e il prodotto da voi desiderato è esaurito, potete comunque comprarlo online e ritirarlo in negozio.

Black Friday 2018, offerte Euronics: cosa comprare e quando

Se decidete di fare i vostri acquisti su Euronics, sappiate che verranno messi in offerta quasi tutti i prodotti disponibili in negozio e online. Per ottimizzare i tempi e sapere quali sono tutti i prodotti in offerta, vi conviene collegarvi al sito e scoprire cosa conviene comprare a basso costo. Se invece non avete idea di ciò che volete acquistare e preferite fare un giro negli store, le offerte e gli sconti saranno ugualmente validi anche in negozio. Occhio però all'esaurimento scorte! Leggete anche: Offerte Black Friday 2018: tutti gli sconti in programma Volete approfittare del Black Friday per rinnovare l'armadio oppure prenotare un viaggio? Ecco tutte le offerte in programma: (Credits Immagini: Unsplash)