#Info studenti

Black Friday 2018 Euronics: le offerte online da comprare subito

23 novembre 2018

Black Friday 2018 Italia: tutte le offerte di Euronics venerdì 23 novembre

Cosa comprare da Euronics per il Black Friday 2018? Quali sono le migliori offerte tech ed elettronica? Se cercate sconti pazzeschi per comprare smartphone, videogiochi, televisori o elettrodomestici, i negozi Euronics e il catalogo online sono una valida alternativa a MediaWorld, Unieuro e Amazon: le promozioni disponibili nella giornata di oggi, venerdì 23 novembre, sono tantissime così come i prodotti tra cui scegliere.  Il volantino di Euronics non vi basta? Noi di ScuolaZoo abbiamo raccolto le migliori offerte che potrete trovare per il Black Friday Euronics 2018 in Italia: date un'occhiata, e tenete la carta di credito a portata di mano! Le offerte Euronics non sono le uniche attive! Su Amazon (e non solo) trovate tante offerte disponibili, che trovate qui:

Black Friday Euronics 2018: volantino, le migliori offerte online

Sul portale online di Euronics sono moltissime le offerte per il Black Friday 2018, ed alcune hanno i giorni (se non le ore) contati. Ne abbiamo selezionate alcune che secondo noi sono a dir poco imperdibili:
  • Notebook: se avreste proprio bisogno di sostituire il vostro vecchio pc, lasciatevi tentare da uno dei numerosi notebook in offerta. Il più conveniente? Asus T101HA-GR43T a soli 269.00 euro.
  • Smartphone: un cellulare potrebbe essere il perfetto regalo di Natale per la vostra dolce metà. Approfittando delle offerte potrete mettere le mani su Huawei P Smart a 189 euro o su un Samsung Galaxy J5 a soli 179 euro!
  • Smart tv: i televisori di ultima generazione sono tra i grandi classici del settore. Potreste essere fortunati, e portarvi a casa dei modelli Samsung, Sony o Toshiba con prezzi scontati di oltre il 20%!
  • Droni: appassionati di droni e modellismo? Ci sono buone notizie per voi:potete scegliere tra numerosi modelli e regalarvi, ad esempio, un Parrot Anafi a 549,00 euro.
Non perdere anche:

Black Friday 2018: le migliori offerte Euronics nei negozi

Dal 18 al 26 novembre occhi aperti anche nei punti vendita Euronics più vicini a voi: in vista del Black Friday 2018, infatti, potrete trovare moltissime offerte, e dedicarvi ad uno shopping di alta qualità a prezzi stracciati. Le promozioni in volantino sono molto varie, e le più interessanti riguardano la Play Station 4:
  • PSVR: la realtà virtuale vi aiuterà a vivere con maggior partecipazione le avventure del vostro gioco preferito. Questo sofisticato sistema di gioco è disponibile fino al 2 dicembre ad un prezzo scontato del 33%
  • Giochi per Ps4: siete alla ricerca di nuovi appassionanti giochi per arricchire la vostra collezione per la Ps4? Non dovrete fare altro che scegliere tra i moltissimi in offerta: da Spider-Man a Minecraft sono disponibili a prezzi scontati fino al 50%!
  • Smartphone: in molti punti vendita, tra cui quello di Milano, potrete usufruire di uno sconto del 10% su tutti gli smarthpone di prezzo superiore a 99 euro presenti in negozio.
  • Televisori: ancora più vantaggiose le promozioni per chi ha intenzione di cambiare la sua vecchia tv. In molti store sono previsit sconti del 20% per tutti i televisori con un prezzo pari o superiore a 399,00 euro. Perché non approfittare?
(Credit Foto: Euronics)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo