#Info studenti

Black Friday 2018 videogiochi: offerte Ps4, Xbox e Nintendo Switch

23 novembre 2018

Black Friday 2018: le offerte sui videogiochi e console Ps4, Xbox e Nintendo Switch

Siamo nel pieno del Black Friday 2018: il 23 novembre è alla fine arrivato con tutte le offerte sui videogiochi! Stavate aspettando il venerdì nero per andare a caccia di Ps4, Xbox e Nintendo Switch e tutti i giochi relativi? Date intanto un'occhiata tra le offerte di Amazon: Quale occasione migliore allora per coronare il vostro sogno di convincere i vostri genitori a comprare una console nuova di zecca con tanto di videogame a prezzi scontatissimi? In questo mare di offerte è difficile scegliere la migliore: tra Amazon, Game Stop, senza contare i negozi di elettronica come Unieuro, Mediaworld e Euronics! Ecco allora che noi di ScuolaZoo corriamo in vostro aiuto! Siamo a metà della settimana del Black Friday 2018. Ecco le offerte da non perdere:

Offerte Black Friday 2018 Amazon: videogiochi e conosle in sconto

Come primo punto da cui partire per questa caccia alla console e ai videogiochi super scontati, senza far spendere troppi soldi ai vostri genitori che, si sa: davanti a queste cose tendono a non volersi sbottonare troppo, partiamo dalle super offerte Amazon per le console Ps4, Xbox e Nintendo Switch con alcuni videogiochi scontatissimi!

Black Friday 2018 console: link alle offerte su Amazon

Partiamo in grande: Amazon ha preparato delle offerte davvero imperdibili per tutti gli amanti dei videogiochi! Le console più belle sono disponibili a prezzi scontatissimi. Ecco quali sono:
  • Console PS4 e Ps4 Pro. Dal 19 al 26 novembre, per questo tipo di console troverete tante varianti di offerte in base alle vostre esigenze: da 500 GB a 1 TB, con dual shock singolo o doppo.
  • Play Station VR. Fino al 2 dicembre, Amazon ha preparato per voi delle offerte imperdibili per due confezioni diverse di VR e giochi inclusi.
  • Console Xbox. Fino al 27 novembre, troverete le console Xbox con diverse confezioni che includono alcuni dei giochi più famosi come Minecraft e Fortnite a prezzi davvero unici!

Offerte videogiochi Black Friday 2018 Amazon: i giochi da non perdere

La scelta dei videogiochi da giocare è sempre molto personale ma noi abbiamo per voi qualche chicca speciale riguardante alcuni dei giochi più belli per le varie console a prezzi da non perdere! Ecco quali sono su Amazon:
  • The Witcher. Disponibile sia per Ps4 che per Xbox ad un prezzo imperdibile fino al 25 novembre!
  • Dragonball Xenoverse 2. Anche questo gioco è disponibile ad un prezzo scontatissimo fino al 25 novembre!
  • Giochi Nintendo Swich e Labo. In questo link troverete una selezione di giochi per la console Nintendo Switch in offerta, tra cui Zelda e Super Mario, insieme a due pack per il Nintendo Labo, tutti disponibili a questi prezzi scontatissimi fino al 25 Novembre!
  • Tomb Raider. Disponibile per Xbox e Ps4 in versione classica e in versione Steelbook. L'offerta è valida fino al 27 novembre!
Trovate tantissime altre offerte Amazon qui:

Black Friday 2018 console e videogiochi: le offerte di Game Stop

Il negozio più famoso di videogiochi e console, usate e nuove, ha in serbo per voi degli sconti davvero vantagiosi in occasione del Black Friday 2018! Le offerte riguardano alcuni dei giochi più famosi usciti negli ultimi mesi, le console e gli accessori per gaming. Ecco alcune offerte imperdibili:
  • Xbox One S. A 199,99 euro potrete trovare un packaging completo di console da 1 TB + gioco, come per esempio Battlefield V.
  • Nintendo Switch. La console è in offerta speciale per il Black Friday 2018 in versione normale o con gioco incluso a 289,99 euro.
  • Ps4 VR. Anche per i VR della Ps4 ci sono delle offerte vantaggiose a partire da 179,99 euro.
  • Assassin's Creed Odissey. L'ultimo capitolo della saga di Assassin's Creed è disponibile in esclusiva a 39,98 euro sia per Xbox che per Ps4.
  • Call of Duty Black Ops 4. Per gli amanti dello sparatutto più popolare tra i gamer, in questa settimana troverete l'ultimo capitolo a 49,99 euro.
  • Accessori Compatibili Ps4. Avete rotto un dualshock o vi manca qualche cavo? Niente panico. In questa settimana troverete tutti gli accessori per la Ps4 a partire da 19,99 euro.

Offerte Black Friday 2018 gaming: console e videogiochi scontati su Mediaworld, Unieuro e Euronics

Nella competizione degli sconti per il Black Friday 2018 sui videogames e console inseriamo anche alcuni tra i più popolari negozi di elettronica. Alcuni di loro hanno già attivato le offerte mentre per altri dovremmo aspettare qualche giorno per sapere quali saranno i prodotti scontati. Vediamo insieme quali sono!

Black Friday 2018 Mediaworld: le offerte sui videogiochi e console

Le offerte del Black Friday 2018 da Mediaworld partiranno dal 22 Novembre fino al 25 Novembre. Tra le anteprime disponibili sul sito non sappiamo ancora quali sono le offerte riguardanti le console e i videogiochi ma sicuramente, allo scoccare della mezzanotte del 22 novembre, ne scopriremo alcune davvero interessanti!

Offerte Black Friday 2018 Unieuro: console e videogames scontati

Unieuro si è accodato a quelli che hanno deciso di far partire il Black Friday 2018 con largo anticipo rispetto alla data effettiva. Tutti gli sconti del volantino, infatti, sono disponibili dal 12 al 26 Novembre fino ad esaurimento scorte. Ecco quelli riguardanti i videogiochi e le console:
  • Nintendo Switch. La console della nintendo è in offerta a 289 euro, online e in negozio.
  • Ps VR + AstroBot. Il pacchetto completo comprende i VR, la camera e il Playstation VR Worlds, con l'aggiunta del gioco Astro Bot a 199,99 euro.
  • Ps4+ 2 dualshock + Fifa 19 + Spiderman 4 + Assassin's Creed Odissey. La super offerta esclusiva Unieuro è un vero e proprio affare. La console con i dualshock più 4 videogiochi esclusivi a 369,99 euro.

Sconti Euronics Black Friday 2018: le offerte su console e giochi

Euronics attiverà le offerte per il Black Friday dal 22 al 26 Novembre ma possiamo già dare una sbirciatina al volantino. Ecco i prodotti gaming in offerta:
  • Ps4 + Spiderman. La console è in offerta con un dual shock e il gioco della Marvel a 249 euro.
  • Selezione di Giochi per Ps4 e Xbox. A partire da 19,90 fino a 49,90 sono a disposizione tantissimi giochi imperdibili, come Spiderman, GTA V, Crash Bandicoot, Horizon, Fifa 19, Assassin's Creed Origins.
(credits immagini: unsplash)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo