#Info studenti

Black Friday 2018: offerte e sconti su Yoox, Asos, Shein

16 novembre 2018

Black Friday 2018 abbigliamento: tutto quello che c'è da sapere

Siete amanti dello shopping online? Sognate una cabina armadio come quella di Chiara Ferragni? Il Black Friday 2018 allora è il vostro sogno: il 23 novembre, come da tradizione, negozi e siti online di abbigliamento metteranno in vendita tutti i loro prodotti a prezzi super scontati! Anche i grandi nomi dell'e-commerce nel settore moda non mancheranno all'appello, quindi preparatevi alle grandi offerte proposte da Yoox, Asos, Shein o altri siti stranieri sia economici che di lusso! Insomma impossibile perdere gli sconti del Black Friday 2018: noi di ScuolaZoo vi spiegheremo quali promozioni ci saranno e quali abiti (vestiti, gonne, jeans...) e accessori, dalle borse ai gioielli, comprare! Qua trovate invece gli sconti sull'abbigliamento di Zara, Zalando, H&M e Amazon: black-friday-2018-amazon-offerte-disponibili

Black Friday 2018 Italia: le migliori offerte d'abbigliamento su Asos, Yoox e Shein

I capi di abbigliamento sono la grande passione di tutte le ragazze (ma anche di tanti ragazzi). A partire dal 23 novembre 2018 potrete dare libero sfogo alla vostra pazza voglia di shopping grazie alle super offerte del Black Friday. Da anni, ormai, ci sono alcuni siti ed app di riferimento per tutti coloro che vogliono affidarsi allo shopping rapido e veloce. Vediamo insieme gli sconti e le offerte proposte da questi siti:
  1. Asos: uno dei più famosi siti di abbigliamento uomo/donna mette a disposizione capi scontati fino al 70%. Cogliete l'occasione per rinfrescare il vostro guardaroba invernale con grandi sconti sui vostro capi preferiti, inclusi cappotti, jeans, scarpe e molto altro. Potete già farti un'idea di quello che vi piacerebbe acquistare visitando il catalogo online! Inoltre, se scaricate l'app, avrete diritto immediatamente ad un 20% di sconto su tutta la collezione.
  2. Yoox: fondato nel 2000, Yoox ha rivoluzionato il mondo dello shopping in ambito lifestyle, proponendo un negozio online mirato a donne e uomini appassionati di moda, design e arte. Ora è un marchio di portata globale che lavora con i migliori designer ed offre una vasta gamma di prodotti, spesso difficili da trovare presso altri rivenditori. Per il Black Friday il sito garantirà il 15% di sconto su gran parte delle categorie presenti sul sito oltre che le spedizione gratuita su tutti gli ordini durante il periodo del Venerdì Nero.
  3. Shein: un altro importante sito dedicato ai di capi di abbigliamento donna e uomo mette a disposizione, in occasione del Black friday, grandi sconti come ha sempre fatto in questa occasione. Per avere maggiori dettagli, vi conviene seguire le loro pagine social che a breve verranno aggiornate con l'ammontare degli sconti in occasione del Black Friday. Se vi iscrivete alla loro newsletter avrete, inoltre, a disposizione da subito un 10% di sconto!

Black Friday 2018: tutte le offerte

Se invece cercate tante altre offerte per il Black Friday 2018, anche di elettronica, viaggi e tecnologia, non perdete: (Foto Credits: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo