#Info studenti

Black Friday 2018 Amazon: le offerte su videogiochi e console

17 novembre 2018

Black Friday 2018: le offerte su Amazon

Manca davvero pochissimo all'arrivo del Black Friday 2018, ed Amazon continua ad aggiornare le sue offerte per quella che si annuncia come una settimana da sogno per i malati di shopping. Il sito ha annunciato capi a prezzi stracciati per la settimana che va dal 19 al 26 novembre: troverete sconti su abbigliamento, oggetti di arredamento, musica, prodotti beauty, elettronica e chi più ne ha più ne metta. Se siete comunque insofferenti alle attese, niente paura: su Amazon sono già attive decine e decine di offerte, e potrete portare già a casa oggetti da sogno a prezzi notevolmente più bassi con un semplice "clic". Tra le categorie degne di maggior attenzione c'è quella dedicata ai videogiochi: Scuolazoo vi porta alla scoperta delle offerte migliori su videogame e console per il Black Friday 2018 di Amazon. Non perdete anche tutte le altre offerte su Amazon:

Black Friday 2018 Italia: Amazon, offerte su videogames e console

Siete appassionati di videogiochi e cercate nuovi pezzi con cui arricchire la vostra collezione a prezzi, possibilmente, stracciati? In vista del Black Friday 2018 Amazon corre in vostro soccorso con una serie di offerte su videogames e console. Ecco le migliori già attive sul sito:
  • Assassin's Creed Odissey Multipiattaforma: la Amazon Edition include il gioco Assassin's Creed Odyssey per Ps4 ed il pacchetto digitale Araldo del Crepuscolo. Il prezzo? solo 39,99 euro.
  • Cuffie Gaming SADES SA805: volete immergervi totalmente nella realtà virtuale del vostro gioco preferito? queste cuffie ad alta precisione dotate di microfono omnidirezionale fanno al caso vostro. Se la acquistate adesso risparmierete il 20% sul prezzo di listino.
  • Doom per Nintendo Switch: divertitevi con la più celebre serie di giochi sparattutto mai creata. Da oggi potrete combattere contro demoni e non morti sborsando solo 53,49 euro.
  • Mouse da gioco: sferrare colpi con precisione millimetrica sarà estremamente semplice grazie a ZELOTES T90. Oggi a 13,99 euro invece che a 29.

Amazon Black Friday 2018: tutte le offerte disponibili da lunedì 19 novembre

Siete già estasiati dalle offerte incredibili già disponibili su Amazon? Preparatevi, perché questo è solo l'inizio. Con l'avvio della settimana del Black Friday, cioè quella che va dal 19 al 26 novembre, gli sconti si moltiplicheranno, e sarà molto difficile star dietro a tutti. Per non farvi perdere le occasioni migliori che Amazon ha previsto per i suoi clienti, noi di Scuolazoo le selezioneremo per voi e vi aggiorneremo sulle promozioni in tempo reale: pronti a portarvi a casa articoli da sogno a prezzi stracciati? Stay tuned su Scuolazoo!

Black Friday 2018, non solo Amazon: ecco tutte le altre offerte da non perdere

Black Friday non è solo Amazon! Scoprite qui tutte le altre offerte di elettronica, tecnologia, viaggi e abbigliamento: (Credit foto: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo