#Info studenti

Black Friday 2018 Italia: offerte 22 novembre Amazon, MediaWorld e Unieuro

22 novembre 2018

Black Friday 2018: le offerte del 22 novembre su Amazon, MediaWorld e Unieuro

La Black Week entra nel vivo, e nel giorno che precede il Black Friday 2018 le offerte continuano a moltiplicarsi, soprattutto su Amazon, MediaWorld e Unieuro. Giocare d'anticipo e dedicarsi allo shopping già il 22 novembre potrebbe rivelarsi una mossa vincente per gli shopping addicted di tutta Italia: le promozioni online sono moltissime, e non avrebbe senso aspettare fino al 23 novembre per effettuare il primo acquisto. Sono già disponibili a prezzi scontati prodotti di elettronica, Kindle, smartphone e televisori: la vera impresa, arrivati a questo punto, è districarsi tra le offerte migliori. Niente paura, per questo ci siamo noi di ScuolaZoo: abbiamo selezionato per voi le migliori offerte del 22 novembre su Amazon, MediaWorld e Unieuro. Date un'occhiata. Tutte le offerte di Amazon già online e attive, le trovate qui:

Black Friday 2018 Amazon: le offerte del 22 novembre

Nel giorno delle vigilia del Black Friday Amazon sfoggia l'artiglieria pesante, e mette in campo una serie di offerte da strapparsi i capelli. Eccone qualcuna:
  • Stampante fotografica Kodak: perché limitarsi ad ammirare i propri scatti migliori in digitale se si ha la possibilità di incorniciarli e metterli in bella vista? Se siete degli inguaribili romantici potrete avere questa stampante a soli 99,99 euro.
  • Kit per asciugare i capelli: se avete una chioma indomabile affidarsi al nuovo kit asciugatura perfetta GHD Air potrebbe risolvere tutti i vostri problemi. Sono compresi asciugacapelli professionale ghd air con un beccuccio, diffusore, spazzola ghd ceramic, due clips e bag di protezione. Il tutto a soli 133,68 euro.
  • Lego Millennium Falcon: binomio vincente quello che vede schierati Lego da un lato e il mondo di Star Wars dall'altro. Per costruire il celebre Millennium Falcon di Han Solo vi occorreranno solo 142,59 euro. E una buona dose di pazienza.
  • Libri Kindle: arricchite la vostra biblioteca digitale con gli ultimi titoli kindle in catalogo. Per il 22 novembre potrete scegliere tra "L'accalappiatore di bambini", "Plant revolution: le piante hanno già inventato il nostro futuro" e "Visual storytelling". Tutti ad un prezzo compreso tra 0,99 e 1,99 euro.
  • Prodotti Max Factor: gli sconti investono anche il settore beauty, e potreste risparmiare fino al 50% su tutti i prodotti della linea Max Factor. Più belle ad un prezzo contenuto.

Black Friday 2018 MediaWorld: le offerte attive il 22 novembre

Continuano le offerte per il Black Friday 2018 anche sul sito di MediaWorld. Sul portale le promozioni per il 22 novembre sono di tutto rispetto,e potreste risparmiare anche centinaia di euro su alcuni prodotti:
  • Smart tv Philips: un televisore Led di ultima generazione permette di godersi in pieno relax il proprio film preferito. E questo modello Philips oggi è disponibile ad un prezzo di tutto rispetto: 359,99 euro invece che 499,00!
  • Samsung Galaxy: se avete bisogno di un nuovo cellulare approfittate dei saldi per mettere le mani su questo Samsung SM A530 Galaxy A8 a soli 249,99 euro.
  • Notebook: siete alla ricerca di un nuovo notebook sofisticato e all'ultimo grido? Microsoft Surface Pro Intel potrebbe fare al caso vostro. Oggi a 799 euro invece che 937,00!

Black Friday 2018 Unieuro: gli sconti disponibili del 22 novembre

In attesa dell'apertura straordinaria dei negozi per il Black Friday 2018, il sito di Unieuro propone una serie di interessanti promozioni già dal 22 novembre:
  • Samsung Galaxy S8: se vi dicessimo che il cellulare dei vostri sogni oggi costa circa la metà del prezzo di cartellino? Incredibile ma vero: per avere un Samsung Galaxy S8 bastano, su Unieuro, 369 euro!
  • Huawei MediaPad: le sue prestazioni sono quasi pari a quelle di un notebook, ma è molto più pratico e maneggevole. E costa solo 129,90 euro. Perché non approfittare?
  • Notebook HP: volete un nuovo portatile senza dover mandare in rosso il vostro conto in banca? La soluzione potrebbe essere HP Pavillon 14', oggi a 599,00 euro.
(Credit foto: Amazon e Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo