Black Friday 2019 Amazon, Unieuro, Mediaworld ed Euronics: le offerte in volantino e promozioni in arrivo

19 novembre 2019

Black Friday 2019: i migliori sconti su Amazon, Unieuro, Mediaworld ed Euronics

State attendendo il Black Friday 2019 con ansia? Mentre il 29 novembre si avvicina, l'obiettivo è quello di capire dove trovare gli acquisti dei nostri desideri: per i prodotti di elettronica e tecnologia meglio Amazon, Unieuro, Mediaworld o Euronics? Già, perché i tre colossi sono super attivi con gli sconti in occasione del venerdì nero e ci sembra proprio la scusa ideale per comprare (o farci comprare dai genitori) uno smartphone nuovo, un PC o la consolle che desideriamo da tempo. Dopotutto, Natale si avvicina... quale scusa migliore per ricevere un regalo in anticipo? Tuttavia, visto il caos del Black Friday, vi conviene già da subito capire dove trovare le migliore offerte e, oltre al volantino, vi conviene dare un occhio alle promozioni previste e già attive. Cercate offerte sui prodotti Apple in particolare? Allora dovete leggere qui: black-friday-2019-mediaworld-unieuro

Le offerte di Amazon per il Black Friday 2019

Amazon fa offerte praticamente su tutto, ma se a interessarvi è il settore tecnologia e telefonia, vedete che ci sono iPhone, Xiaomi e Samsung già in promozione, così come consolle per videogiochi, cuffie, laptop, computer, tablet e Kindle. Trovate qui gli sconti:

Gli sconti di Unieuro in volantino per il Black Friday 2019

Unieuro, come ogni anno, propone sconti pazzeschi per il Black Friday e già adesso è possibile trovare sconti fino al 66%. Cosa aspettate? Al momento, potete trovare smartphone Xiaomi scontati del 16%, iPhone con ribassi del -14% e Samsung fino al - 21%, ma anche promozioni del -66% su Google Home Mini e molti altri prodotti (es. Airpods, Playstation 4, Switch, notebook e componenti del PC come monitor e tastiere). Qui trovate tutte le offerte:

Black Friday 2019 MediaWorld, le promozioni in arrivo

Da MediaWorld, invece, si annunciano per il 29 novembre occasioni uniche per i regali di Natale: aspettatevi offerte lampo e sconti imperdibili su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, TV ed elettrodomestici, acquistabili online o in negozio. Se non riuscite ad attendere il Black Friday, sappiate che al momento Mediaworld ha sconti su iPhone 7, Samsung Galaxy e Huawei, iPad e Mac e consolle come la Ps4. Vedi qui tutti gli sconti:

Black Friday 2019 Euronics, le promozioni da volantino

Oltre al sito online, vi conviene dare un'occhiata anche ai vari volantini di Uniero, Euronics e MediaWorld, per capire quali sono le grandi offerte della settimana. In vista del Black Friday, è più che utile. Quest'anno, Euronics promette sconti su televisori, elettrodomestici e giocattoli. Al momento, tra l'altro, sono anche attive molte offerte su macchine fotografiche, camere e polaroid. Se avete un/a fidanzato/a appassionata di foto (o selfie), avete trovato l'offerta che fa per voi: Non perdere: (Foto Credits: Euronics e Pixabay)