Condividi
Black Friday 2019 abbigliamento: offerte imperdibili da Zara, Zalando e H&M
Condividi su

Black Friday 2019 abbigliamento: offerte imperdibili da Zara, Zalando e H&M

Di Alice Giusti
pubblicato il 09 novembre

Gli sconti su vestiti, scarpe, borse e accessori tornano anche quest’anno nelle principali catene e negozi.

Black Friday 2019 abbigliamento: offerte imperdibili da Zara, Zalando e H&M

Invece di studiare passate le ore a sfogliare i cataloghi online per rinnovare il vostro guardaroba invernale? Con il Black Friday 2019 in arrivo, avrete l’occasione giusta per sentirvi Veronica Lodge per un giorno. Saranno tante, anche quest’anno, le offerte sull’abbigliamento di Zara, Zalando e H&M, solo per citare alcune delle catene più famose, sia sul web che nei negozi di tutte le città, da Milano a Roma. A questi si aggiungeranno gli sconti su vestiti, scarpe, borse e accessori di store online, tra cui Amazon, Yoox e Asos, Shein e molti altri. Insomma, se siete alla ricerca di un bell’abito per Natale o Capodanno, vi conviene scoprire quali sono le promozioni migliori ed essere prontissimi il 29 novembre per fare i migliori affari.

black-friday-2019-zara-h&m-zalando

Sconti Zara il 29 novembre

Zara piace a (quasi) tutte e tutti: dagli abiti sportivi, ai vestiti eleganti, dalle gonne a un bel paio di pantaloni, la catena spagnola propone sempre capi all’ultima moda per tutti i giusti… peccato solo che non sempre siano molto economici. Se avete già visto qualche abito che sarebbe perfetto per quell’appuntamento con la vostra crush o per la festa in discoteca a cui volete andare con le amiche, ma non potete permettervi di spendere molto, aspettate il 29 novembre: ancora Zara non ha rivelato quali saranno gli sconti per il Black Friday 2019, ma lo scorso anno aveva previsto offerte del 20% su oltre 2000 prodotti del catalogo donna e uomo sia online che nei negozi. Replicherà anche quest’anno?

Offerte Zalando per il Black Friday

State cercando prodotti di qualità e generalmente a prezzi non low cost? Zalando è il tempo della moda online e qui potete trovare veramente di tutto, dalle scarpe firmate all’ultimo cappotto trend di stagione. Il sito di shopping ha già annunciato che ci saranno offerte speciali per il Black Friday, ma non ha ancora rivelato quali saranno gli sconti che possiamo attenderci. In ogni caso, vi conviene fare un giro sul sito, stilare una lista delle cose che vi piacciono e magari iscrivervi alla newsletter per essere i primi a vedere le promozioni attive il 29 novembre.

Le promozioni di H&M Black Friday Italia

Sappiamo che H&M è low cost tutto l’anno. Sul sito, poi, esiste una sezione evergreen di promozioni. Sembra impossibile attendere ulteriori ribassi e invece… per il Black Friday 2019 aspettatevi anche fino al 50% di sconto su tantissimi capi. Non solo abbigliamento: H&M è il negozio di riferimento anche nel caso stiate cercando borse, orecchini e tanti accessori per capelli (fasce, cerchietti, elastici…), con tante chicche anche a tema Natale e Capodanno. Yuppie Yeah.

(Foto Credits: Pixabay)

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in News Scuola