#Info studenti

Black Friday 2019 abbigliamento Zara, Zalando e H&M: gli sconti imperdibili per ragazzi e ragazze

29 novembre 2019

Black Friday 2019: le migliori offerte di abbigliamento

Sognate di indossare i vestiti di Veronica Lodge? Con le offerte del Black Friday 2019 i vostri sogni di shopping compulsivo possono avverarsi (ma mi raccomando fissatevi dei limiti di spesa) soprattutto se siete alla ricerca di nuovi capi e accessori, dai vestiti alle scarpe, dalle borse a un nuovo completo. Ovviamente, per un look sempre all'ultima moda ma low cost, vi conviene puntare sulle catene più famose per abbigliamento giovanile, tra cui Zara, Zalando e H&M, oltre a dare un'occhiata sui mega store online (es. Amazon, Yoox e Asos, Shein) oppure nei nei negozi delle vostre città: da Milano a Roma, aspettatevi tantissime promozioni. Insomma, il 29 novembre è l'occasione giusta per farvi qualche regalo e magari trovare l'outfit che desideravate per Natale o Capodanno... quali sono i migliori look? Scopriamoli insieme! Se nel frattempo volete vedere anche le offerte di Amazon sull'abbigliamento e non solo, non perdete: black-friday-2019-zara-h&m-zalando

Black Friday Zara 2019: gli sconti del 29 novembre

Zara piace a (quasi) tutte e tutti: dagli abiti sportivi, ai vestiti eleganti, dalle gonne a un bel paio di pantaloni, la catena spagnola propone sempre capi all'ultima moda per tutti i giusti... peccato solo che non sempre siano molto economici. Se avete già visto qualche abito che sarebbe perfetto per quell'appuntamento con la vostra crush o per la festa in discoteca a cui volete andare con le amiche, ma non potete permettervi di spendere molto, oggi è il giorno che stavate aspettando: per tutta la giornata di oggi sono previsti sconti del -40% su tutta una serie di capi selezionati per il Black Friday 2019.

Offerte Zalando Black Friday 2019

State cercando prodotti di qualità e generalmente a prezzi non low cost? Zalando è il tempo della moda online e qui potete trovare veramente di tutto, dalle scarpe firmate all'ultimo cappotto trend di stagione. Il sito di shopping propone sconti fino al -70% sui tuoi look preferiti. In ogni caso, vi conviene fare un giro sul sito, stilare una lista delle cose che vi piacciono e magari iscrivervi alla newsletter per essere i primi a vedere le promozioni attive il 29 novembre.

Black Friday 2019 H&M: le promozioni per l'Italia

Sappiamo che H&M è low cost tutto l'anno. Sul sito, poi, esiste una sezione evergreen di promozioni. Sembra impossibile attendere ulteriori ribassi e invece... per il Black Friday 2019 ci sono promozioni del 20% su tutti i capi. Non solo abbigliamento: H&M è il negozio di riferimento anche nel caso stiate cercando borse, orecchini e tanti accessori per capelli (fasce, cerchietti, elastici...), con tante chicche anche a tema Natale e Capodanno. Yuppie Yeah. Leggi anche: (Foto Credits: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo