#Info studenti

Black Friday 2019 Amazon: offerte attive, sconti in arrivo e promozioni da nn perdere

19 novembre 2019

Black Friday 2019: tutti gli sconti di Amazon

Chi aspetta il Black Friday 2019 Amazon? Diciamo la verità: ormai, pensando al venerdì nero, il nostro pensiero va subito al colosso dell'e-commerce e ai suoi mirabolanti sconti. In occasione del 29 novembre 2019, infatti, anche quest'anno lo store online di Amazon prevede tantissime offerte in tutti i settori merceologici e i servizi: non solo prodotti elettronici, smartphone, Kindle e videogiochi, ma anche libri, musica, video e abbigliamento. Il modo più veloce per farsi arrivare a casa tutte le promozioni è iscrivendosi ad Amazon Prime, ma per tutti gli studenti c'è un nuovo servizio, Amazon Prime Student, che permette di ricevere tutti gli ordini a prezzi ancora più scontati. Qui, intanto, trovate tutte le offerte attive su Amazon per il Black Friday. Non perdere anche: Di seguito trovi:

Black Friday 2019 con Amazon Prime Student (e Amazon Prime)

Siete impazienti di ricevere gli acquisti per il Black Friday di Amazon 2019? Volete usufruire di offerte super speciali? Allora dovreste iscrivervi ad Amazon Prime: la prova è gratuita per 30 giorni e poi, al costo di 36 euro l'anno, potrete ricevere i prodotti ordinati in 1-2 giorni lavorativi, oltre ad accedere a servizi esclusivi come Prime Photos e Amazon Prime Video e accesso alle offerte lampo con anticipo rispetto agli altri utenti. Tuttavia, cari studenti universitari, per voi c'è anche Amazon Prime Student, che vi offre tutti i benefici di Prime, senza costi aggiuntivi per 90 giorni e poi con uno sconto del 50% rispetto al prezzo normale di Amazon Prime. Qui per saperne di più:

Videogiochi Black Friday Amazon 2019: i 5 giochi in sconto da recuperare

Le offerte per il Black Friday verranno lanciate solo il 29 novembre, ma sono già attive diverse promozioni da non perdere. Al momento segnaliamo le seguenti, da comprare se volete evitare il caos del venerdì nero ma recuperare i giochi in genere difficilmente a sconto:

Amazon Music: l'offerta di Amazon per il Black Friday

Volete ascoltare musica senza limiti e pubblicità? Sul bus o in treno, tra una pausa e l'altra dallo studio, quando volete ballare scatenandoti in camera, oppure piangere, per vivere i più bei momenti delle vostre giornate con amiche/amici e fidanzato/a, la musica c'è sempre e l'offerta Amazon Music, disponibile dal 13 Novembre 2019 al 6 Gennaio 2020, è imperdibile: €0,99 per ben 4 mesi. Potete avere maggiori informazioni e iscrivervi qui:

Libri in offerta Black Friday 2019 Amazon: i must have a tema teen

Vi piace leggere, ma trovate che spesso i libri siano cari? Potete approfittare del Black Friday (e dei giorni precedenti) per fare qualche acquisto lato Kindle - se la lettura è la vostra passione principale vi conviene iscrivervi a Kindle Unlimited per leggere tutti gli e-book che volete - oppure di libri cartacei se non potete rinunciare all'odore e alla sensazione tattile che questi suscitano. Qui alcune interessanti offerte in vista del Black Friday 2019 di Amazon:

iPhone e altri smartphone in sconto su Amazon per il Black Friday 2019

Se invece per voi è arrivato il momento di cambiare smartphone e volete convincere i vostri genitori a comprarvelo in vista del Natale, fate gli occhi dolci e mostrate loro le super offerte già attive su Amazon: ci sono sconti sia sugli ultimi modelli iPhone - 11 o XR - ma anche su Samsung e Xiaomi. Qui alcune promozioni pre- Black Friday: Non perdere anche:

Sconti abbigliamento Black Friday 2019 Amazon

Arriva il freddo... ed è tempo di felpe, felpe, felpe! Se anche voi siete alla ricerca di un nuovo look casual per la scuola o cercate un abbigliamento per la palestra, date un'occhiata alle promozioni di Amazon per il Black Friday. In arrivo tante altre!

Leggi anche:

(Foto Credits: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo