#News

Viaggi Capodanno 2019: mete in Italia e in Europa per giovani

10 dicembre 2018

Capodanno 2019: dove andare in Italia e all'estero

Non avete ancora trovato una risposta alla domanda "Cosa facciamo a Capodanno 2019?". Ogni anno la stessa storia: dove andare per festeggiare tra altri giovani la notte di San Silvestro? Celebrare a dovere l'arrivo del nuovo anno è una sorta di missione che tutti cercano di compiere al meglio. Non si può festeggiare Capodanno 2019 in modo mesto, l'ultima notte di questo 2018 deve essere salutata con feste e viaggi indimenticabili! Ecco allora una serie di consigli su dove andare a Capodanno 2019 in Italia e all'estero, ma attenzione! Quelle che vi suggeriamo sono tutte mete cool e perfette per i giovani, con buona pace dei genitori che questa volta dovranno rimanere a casa! Se siete in coppia, non perdete tutte le idee per trascorrere un Capodanno romantico o divertente: capodanno-2019-dove-andare-italia-europa-mete-giovani (1)

Capodanno 2019 in Italia: i viaggi più cool per studenti

Sebbene i programmi per Capodanno 2019 nelle principali città italiane ancora non sono stati ancora definiti al 100%, noi di ScuolaZoo sappiamo già suggerirvi alcune mete perfette per San Silvestro. Se vi state chiedendo infatti dove andare a Capodanno 2019 in Italia e state cercando mete adatte ai giovani, alla movida e al divertimento ecco ciò che fa per voi:
  • Rimini: il team di ScuolaZoo sta organizzando una vera e propria invasione alla Baia Imperiale di Rimini e a Mirabilandia. Se il 31 dicembre 2018 si festeggia l'arrivo del nuovo anno in discoteca, quale modo migliore per iniziare l'anno se non con una giornata al parco divertimenti di Mirabilandia? Questo sì che sarà un Capodanno 2019 da non dimenticare! Qui trovare tutti i dettagli: Viaggio ScuolaZoo a Rimini per Capodanno 2019
  • Milano: non c'è nessun dubbio, festeggiare San Silvestro a Milano significa gettarsi nel cuore del divertimento. Tanti i concerti e gli eventi organizzati in giro per la città e nei principali locali della Capitale della Moda. Dove andare a Capodanno 2019 a Milano significa solo una cosa: ovunque! Le feste sono ad ogni angolo!
  • Roma: la notte di Capodanno la festeggerete con ScuolaZoo a Cinecittà World per un party da stelle di Hollywood. E non finisce qui: il 1 gennaio 2019 vi porteremo alla scoperta della città eterna con una Silent Experience e alla sera...After Party al Villaggio Camping Aurelia Club. Questa sì che è una idea di viaggio straordinaria per Capodanno 2019.
  • Firenze: la città d'arte per eccellenza è pronta a regalarvi una notte di Capodanno 2019 indimenticabile. Come ogni anno verranno organizzati eventi e concerti nelle principali piazze cittadine, ma se amate dei festeggiamenti più intimi tenetevi pronti perché i locali fiorentini sono pronti ad ospitare party e serate pazzesche per accogliere il nuovo anno.
  • Sella Nevea: non può mancare una notte di Capodanno 2019 sulla neve! Cosa chiedere di più? Mettete in valigia un abito elegante perché sarà un party di San Silvestro esclusivo e dopo, per emozionarsi tutti insieme, falò nella neve per augurare a tutti un buon anno nuovo. Qui tutte le info per un viaggio da favola: Viaggio di Capodanno 2019 ScuolaZoo a Sella Nevea

Capodanno 2019 in Europa: le mete perfette per i giovani

Se quest'anno avete deciso di chiuderlo in bellezza con una mini-vacanza all'estero le mete in Europa per Capodanno 2019 sono tantissime, una più bella dell'altra. Anche noi di ScuolaZoo ci siamo attrezzati e quindi ecco le destinazioni più fighe dove trascorrere la notte di San Silvestro e festeggiare alla grande l'arrivo del 2019.
  • Parigi: la città dell'amore è pronta ad accogliervi per Capodanno 2019. Se siete in coppia o con altri amici, sappiate che la famigerata Ville Lumière è ai vostri piedi per farvi trascorrere una notte di San Silvestro bellissima e senza paragoni
  • Zagabria: preparatevi a divertirvi come pazzi perché Capodanno 2019 con ScuolaZoo a Zagabria significa, Silent Pary, festa sul ghiaccio, nuovi amici e una festa diversa ogni sera per darvi tutte le emozioni possibili dei nostri Viaggi Evento. Un Capodanno 2019 così è da urlo!
  • Berlino: party hard per gli amanti della musica elettronica che trovano in Berlino una sorta di culla! Qui a Capodanno 2019 le feste in programma sono tantissime, una più bella dell'altra e a voi non resta che prenotare un biglietto aereo e volare nel cuore del divertimento.
  • Lloret de Mar: chi sostiene che questa sia una meta prettamente estiva, forse non ha mai partecipato ad un viaggio evento ScuolaZoo. Siete pronti per un Capodanno 2019 a Lloret de Mar dove la parola d'ordine è divertimento allo stato puro? Cenone di San Silvestro, discoteca, party e anche una gita a Barcellona! Chi se lo scorda un ultimo dell'anno così? Partite con ScuolaZoo: Viaggio ScuolaZoo a Barcellona per Capodanno 2019
  • Londra: chi non vorrebbe celebrare l'arrivo del nuovo anno sotto il Big Bang o nel cuore della movida a Piccadilly Circus? Perché non fare il conto alla rovescia tra i sapori e i profumi etnici di Camden Town? Allora iniziate a guardarvi intorno perché Capodanno 2019 è alle porte e Londra è una delle mete più fighe di tutte!
Trovate le offerte e i pacchetti ScuolaZoo per Capodanno anche su Capodanno Offerte: (Fonte Immagini Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo