Condividi
Cosa fare ad Halloween in coppia
Condividi su

Cosa fare ad Halloween in coppia

Di Nadia Pieri
pubblicato il 31 ottobre

Cerchi idee per festeggiare il 31 ottobre con il tuo ragazzo o ragazza? Qui trovi alcuni suggerimenti per passare la notte più spaventosa dell’anno in modo romantico.

Cosa fare ad Halloween in coppia

Halloween 2019: idee per trascorrerlo con il fidanzato o la fidanzata

Halloween, pur essendo la notte delle streghe e dei morti viventi, può diventare un momento romantico (ma non sdolcinato) da passare con il tuo fidanzato/fidanzata. Vuoi che il 31 ottobre diventi un ricordo memorabile della tua storia d’amore? Non ti resta che organizzare nei dettagli la serata con tanto di zucche, fantasmi e strane presenze, senza dimenticare un po’ di romanticismo. Le idee per trascorrere Halloween in coppia non mancano di certo: tu e il tuo partner potete trascorrere una serata a casa con una cena romantica, seguita da una maratona di film o serie tv horror oppure andare ad una delle tante feste di Halloween organizzate in tutta Italia.
Vuoi trovare la soluzione perfetta per te? Non ti resta che scegliere tra le nostre idee per festeggiare Halloween in coppia.

Halloween 2019: cosa fare se sei in coppia

Non sai ancora cosa fare in coppia la notte di Halloween con il tuo ragazzo / ragazza? Non ti preoccupare, noi di ScuolaZoo siamo sempre pronti a darti consigli e idee originali.

  1. Cena romantica e film horror a casa
    Ti piacerebbe trascorrere la notte del 31 ottobre in modo un po’ più intimo? Stupisci il tuo ragazzo e prepara una cena romantica a tema Halloween! Crea un’atmosfera lugubre, ma romantica: abbassa le luci, accendi le candele e metti della buona musica.
    E dopo cena cosa c’è di più romantico che guardare abbracciati un film horror?
  2. Festa in maschera
    La notte delle streghe non è solo terrore, ma anche divertimento! Perché quindi non optare per un party in maschera? I costumi di Halloween di coppia sono sempre di più, ad esempio potreste vestirvi da Cat Woman da Batman, oppure da vampiri. In fondo il 31 ottobre è l’unica notte in cui potrete scatenarvi in pista ballando anche in modo mostruoso!
  3. Party con gli amici
    Tu e il tuo partner potete anche organizzare una grande festa la notte di Halloween invitando tutti i vostri amici? Sbizzarritevi nel decorare la vostra casa, aggiungendo decorazioni a tema: zucche, candele, teschi, ragnatele… insomma date sfogo alla vostra spaventosa creatività!
  4. Terme
    La festa dei mostri viventi può diventare anche un’occasione di relax di coppia. Cercate la Spa o le terme più vicine a voi e prenotate un biglietto per due: tra bagni termali, trattamenti cosmesi, massaggi, sauna e apertivi, potrete vivere un Halloween davvero magico.
  5.  Notte delle streghe fuori porta
    Per Halloween 2019 vuoi fare una cosa diversa dal solito film horror o festa a tema? Essendo in coppia, un’idea può essere quella di fare una gita fuori porta.
    Tra le mete ci sono il Parco Giardino Sigurtà, che l’1 novembre verrà avvolto da un’atmosfera da brividi.

(Crediti immagini: Pixabay)

Nadia Pieri
Nel tempo libero mi piace uscire con gli amici, ascoltare la musica, leggere e andare in palestra. Da grande mi piacerebbe diventare una giornalista. Il mio motto è: "Non rinunciare ad un sogno solo perché pensi che ti ci vorrà troppo tempo per realizzarlo"
Leggi altri articoli in News Scuola