#Info studenti

Cyber Monday 2018: sconti e offerte da MediaWorld, Unieuro e Amazon

26 novembre 2018

Cyber Monday Italia: tutte le offerte del giorno

Dopo il Black Friday 2018, lunedì 26 novembre arriva un'altra giornata di sconti: il Cyber Monday. Se non siete riusciti ad approfittare di tutte le offerte esclusive di questa settimana oggi è l'ultima occasione per farlo, soprattutto se si tratta di articoli di elettronica e tecnologia. Tra smartphone, pc, cuffie, televisori ed accessori c'è l'imbarazzo della scelta su cosa comprare. Vi serve qualche su quali prodotti acquistare online e nei negozi per il Cyber Monday Italia? Noi di ScuolaZoo veniamo in vostro soccorso! In questo articolo trovate le migliori offerte di Amazon, MediaWorld e Unieuro di lunedì 26 novembre 2018. Trovate tutte le offerte Amazon per il Cyber Monday 2018:

Cyber Monday 2018: cosa acquistare da MediaWorld, Amazon e Unieuro

Online e nei negozi per il Cyber Monday 2018 Italia girano tantissime offerte su prodotti di elettronica di ogni tipo: computer, telefoni, ma anche console e videogiochi con super sconti! Non sapete dove guardare per trovare ciò che volete comprare al prezzo migliore? Date un'occhiata alle offerte che abbiamo scovato per voi negli store di tecnologia Amazon, Unieuro e MediaWorld.

Cyber Monday 2018 Amazon

  • Fire TV Stick: per il Cyber Monday 2018 il telecomando per accedere comodamente ad Amazon e a tutti i suoi contenuti video e musicali direttamente dalla vostra TV è in sconto a 49,99 euro.
  • Amazon Echo con integrazione Alexa: l'altoparlante intelligente, articolo Amazon del momento, solo con le offerte esclusive del Cyber Monday 2018 Italia è scontato del 40% al prezzo di 59,99 euro.
  • Kindle Paperwhite: vi piace leggere? Il Cyber Monday è il giorno giusto per passare all'e-book così da avere tutti i vostri libri preferiti sempre con voi e senza che occupino spazio in borsa o in valigia. L'ultimo e-reader di Amazon è in offerta a 88,99 euro invece che 130.

Cyber Monday MediaWorld

  • Macchinetta caffè: un intenso pomeriggio di studio non può non iniziare con un caffé, pena addormentarsi sulla scrivania. Approfittate dell'offerta del Cyber Monday sulla macchinetta del caffè Lavazza solo per oggi a 37,99 euro.
  • Nintendo Switch: siete appassionati di videogiochi e da mesi aspettate l'occasione giusta per acquistare la console del momento? Solo per il Cyber Monday 2018 Nintendo Switch + Super Mario Bros Ultimate può essere vostra a 329 euro.
  • Macchina fotografica: per gli aspiranti fotografi il Cyber Monday 2018 è il giorno ideale per acquistare nuovi obbiettivi o cambiare fotocamera. La Panasonic DC-FZ82 è in sconto a soli 219 euro.

Unieuro offerte Cyber Monday 2018

  • AirPods: volete sostituire i vostri auricolari con le cuffie bluetooth della Apple? Non aspettate che il Cyber Monday passi o non potrete più approfittare dello sconto grazie al quale spenderete solo 149 euro per averle!
  • Smartwatch: non potete rinunciare alla connessione e nemmeno all'orologio? Se acquistate il Samsung Galaxy watch SM-R800 1.3" SAMOLED durante il Cyber Monday risparmiate 80 euro.
  • FIFA 19: per gli amanti del calcio e dei videogiochi arriva un'offerta speciale esclusiva del Cyber Monday 2018 di Unieuro. Il nuovo videogame FIFA 19 scontato a 49,99 euro!
(Crediti Immagini: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo