Cyber Monday Amazon 2018: offerte disponibili, quanto durano e cosa comprare

26 novembre 2018

Cyber Monday 2018: tutto sulle offerte di Amazon del 26 novembre

Vi siete persi il Black Friday 2018? Tranquilli perché il Cyber Monday di Amazon 2018 è già arrivato! La chiusura di questa ondata di offerte su Amazon è proprio oggi, lunedì 26 novembre, perché tutte le promozioni saranno dedicate agli articoli di informaticaelettronica e di gaming, come console e videogiochi. Qua trovate i migliori prodotti a sconto per tutta la giornata di Cyber Monday 2018 Italia: Scoprite insieme a noi di ScuolaZoo quali sono le offerte migliori di Amazon e quanto durano! E se invece siete alla ricerca di qualcosa di più specifico, non perdete:

Cyber Monday 2018 Amazon: le offerte più convenienti

Lunedì 26 novembre 2018 si inaugurerà il Cyber Monday e qui vi suggeriamo alcune offerte super convenienti su Amazon da non farsi sfuggire assolutamente! Preparate la vostra carta di credito perché si parte con gli acquisti! Ecco i prodotti in sconto con il link per acquistarli direttamente su Amazon:

Cyber Monday 2018, console e videogiochi: le migliori offerte su Amazon

Il Cyber Monday è il giorno più amato dai gamer e gli appassionati di videogiochi. In questa occasione, alcuni articoli selezionati sono scontati già da oggi, così tutti coloro che desiderano una console nuova non devono per forza attendere fino al 26 novembre per acquistarla. Ecco i 5 migliori prodotti in sconto su Amazon: Qua trovate altre offerte: (Credits Immagini: Unsplash)