Lavoretti Festa del papà 2019: 5 idee facili e veloci da realizzare

18 marzo 2019

Festa del papà: lavoretti fai da te facili e veloci per un regalo particolare

Manca ormai pochissimo alla Festa del Papà 2019 e se ancora non avete avuto modo di comprare un regalo per questa celebrazione è tempo di mettersi in moto. Qualora però non abbiate i soldi oppure non abbiate trovato l'idea giusta per questa giornata, sappiate che non occorre per forza andare nei negozi per trovare un pensierino: basterà un lavoretto fai da te per la Festa del Papà 2019 per renderlo felicissimo. Visto che manca così poco noi di ScuolaZoo abbiamo trovato per voi 5 idee  di lavoretti per la Festa del Papà 2019 facili e veloci da realizzare. Noi vediamo gli spunti starà poi a voi ovviamente personalizzare questo regalo per papà e renderlo speciale. Se cercate altri regali più divertenti e super originali per il vostro papà, leggete qui (con tante frasi da dedicargli insieme): lavoretti-festa-papà-2019 (2)

Lavoretti Festa del Papà 2019: idee facili e veloci

Vediamo allora insieme qualche idea interessante di lavoretti per la Festa del Papà 2019 da regalare in occasione di questa importante celebrazione del 19 marzo:
  • Segnalibro per la Festa del Papà 2019: il primo lavoretto che vi proponiamo è molto semplice. Se vostro papà infatti ama i libri potreste creare per lui un segnalibro personalizzato. Basterà prendere un foglio di cartoncino rigido, magari colorato e sopra o farci un disegno oppure una dedica speciale proprio per la ricorrenza 19 marzo.
  • Fermacarta in pietra per la Festa del Papà 2019: altra idea regalo particolare se siete abbastanza estrosi ed artistici è quella di disegnare qualcosa di speciale sopra una pietra con gli acquerelli o le tempere. Se scegliete una pietra piccolina, questo lavoretto per la Festa del Papà potrebbe diventare un fantastico fermacarte da mettere in ufficio.
  • Cd di musica per il 19 marzo 2019: altra idea interessante come lavoretto per la Festa del Papà 2019 fai da te è quello di creare un CD da ascoltare in macchina con tutte le canzoni che vi ha magari fatto conoscere lui, o che eravate soliti ascoltare insieme in macchina durante i lunghi viaggi di famiglia.
  • Poster di foto per la Festa del Papà 2019: un'altra idea regalo per la ricorrenza del 19 marzo è un lavoretto molto semplice. Se avete modo di stampare delle foto che vi ritraggono insieme basterà appiccicarle su un grande foglio di carta per poi decorare il tutto con delle frasi o delle dediche speciali.
  • Il Diploma di Miglior Papà del mondo per il 19 marzo: un altro regalo fai da te speciale per la Festa del Papà 2019 potrebbe essere un biglietto di auguri realizzato come se fosse una diploma per il miglior papà del mondo. Per fare questo lavoretto e renderlo speciale dovrete mettere all'interno del diploma qualche scritta, una frase oppure una lettera proprio per il vostro papà raccontando ciò che lui ogni giorno fa e che per voi è così speciale.
(Fonte Immagini Pixabay)