Milano Design Week 2019: i 7 eventi da non perdere al Fuorisalone

11 aprile 2019

Eventi Fuorisalone 2019: guida tra i distretti della Milano Design Week

A Milano è arrivato il Fuorisalone 2019, l'appuntamento annuale dedicato al Design. Per tutta la settimana dall'8 al 14 aprile le vie del centro e degli altri distretti della città si riempiono di mostre ed installazioni, mentre in fiera c'è il Salone del Mobile. Il Fuorisalone è noto però anche per i numerosi eventi che ospita: durante la Milan Design Week 2019 ogni sera ci sono in programma feste, cene e aperitivi a cui non si può mancare. Che siate appassionati di design o meno, in questo articolo ScuolaZoo trovate 7 eventi da non perdere al Fuorisalone 2019 con date e luoghi di ciascuno.

Fuorisalone Milano 2019: 7 eventi della Design Week a cui andare

Siete pronti a scoprire gli eventi del Fuorisalone 2019 a cui non mancare? Ecco la guida con i migliori 7 in programma durante la Milan Design Week.
  • Aperitivo & DJ SET al Gattopardo Café: se vi piace ballare, non prendete impegni giovedì sera! Il Gattopardo, in occasione della Design Week ha in programma un evento speciale. Esiste forse una location più suggestiva di una chiesa sconsacrata per trascorrete una serata in discoteca?
  • Cocktail Party al Circle: festeggiate la Milano Design Week in uno dei locali più glamour di Tortona, il distretto del Design per eccellenza. Dopo l'aperitivo è in programma un DJ SET con musica techno e disco, tutto giovedì 11 aprile.
  • Aperitivo con Buffet & DJ SET sulla Terrazza Duomo21: cosa c'è di meglio che bere uno Spritz godendosi la vista sulla cattedrale di Milano? Venerdì 12 non perdetevi l'esclusivo aperitivo alla Terrazza Duomo 21 dopo aver gironzolato per i distretti di Milano della Design Week 2019.
  • Open Sound Festival al Base Milano: situato nel cuore di Tortona Design District, il Base oltre agli spazi espositivi dedicati alle installazioni di Design apre la sua doppia pista da ballo per far festa tutte le sere del Fuorisalone 2019.
  • Hyperdesign Salone del Mobile Closing Party: sabato 13 aprile, per concludere in bellezza la Milano Design Week 2019 non potete mancare a questa festa presso i Magazzini Generali. L'evento unirà fashion, musica, design e divertimento.
  • Silent Disco al Castello Sforzesco: iniziate il weekend del Fuorisalone 2019 con il Silent Party! Giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13 l'appuntamento è in in Piazza Castello, proprio nel centro di Milano.
  • Milano Design Week, party "Discosafari": concludiamo gli eventi in programma per il Fuorisalone 2019 con una festa esclusiva al Sam Samoiling Mood in via Mecenate. Domenica, dalle 14 e fino all'alba potrete ballare e salutare la MDW2019.
(Crediti immagini: Pixabay)